RISOLTO UPGRADE RAM, NON COMPATIBILE?

Pubblicità
Se le ram sono perfettamente identiche non "dovresti" avere problemi ad attivare solo xmp. Fammi sapere

beh stavolta sembra siano le stesse, ho provato ad attivarlo l'xmp ma il pc crasha prima della schermata asrock, quindi penso sia esattamente come dice sirio e a più di 2400 la mobo non me le prende

beh stavolta sembra siano le stesse, ho provato ad attivarlo l'xmp ma il pc crasha prima della schermata asrock, quindi penso sia esattamente come dice sirio e a più di 2400 la mobo non me le prende
Ufff... purtroppo non sei il solo bro. Sono in tanti ad essere nelle tue stesse condizioni. Devi fare le prove lasciando i timing impostati a mano 16-18-18-18-38 e parti da 2400mhz a salire. Dram voltage 1,35v

allora un secondo boni tutti.
adesso sto 2400 xmp attivo e 16-18-18-18-38 (son queste le latenze?) @SiRiO @DottorM. che intendi per fake boot? che arriva fino all'immagine dell'asrock e poi resetta da solo?

alora mi sono scordato di chiederlo, che faccio provo ad alzare da 2400 o mi fermo qua? ad alzare la frequenza devo abbassare i timing o non sempre è necessario?

Se non è una cosa inerente al topic si; altrimenti se si parla sempre di questo discorso, puoi scrivcere qui
allora facciamo qua.
stavo pensando piuttosto che cercare di ammazzarmi ( e ammazzarvi) nel cercare un possibile soluzione, visto che second @SiRiO la mobo a 4 banchi più di 2400 non me le prende, se prendessi 2 banchi da 8 ?
faccio il reso delle nuove, ci metto sopra 30 euro e mi prendo 16 gb in 2x8.. e volevo chiederti: conosci per caso dove potrei vendere le mie vecchie ram? apparte chiedere in giro a amici e conoscenti si intende

allora facciamo qua.
stavo pensando piuttosto che cercare di ammazzarmi ( e ammazzarvi) nel cercare un possibile soluzione, visto che second @SiRiO la mobo a 4 banchi più di 2400 non me le prende, se prendessi 2 banchi da 8 ?
faccio il reso delle nuove, ci metto sopra 30 euro e mi prendo 16 gb in 2x8.. e volevo chiederti: conosci per caso dove potrei vendere le mie vecchie ram? apparte chiedere in giro a amici e conoscenti si intende
Ma le ram che hai ora quant'è che le hai acquistate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro