DOMANDA Upgrade RAM da 16 a 32 gb, consigli

Pubblicità
@BAT

Scusami, non so se ne hai idea, ma secondo te con il mio sistema (RAM DDR 4) visto che ormai ora ci son le DDR 5 ... in futuro le DDR 4 andranno su di prezzo in quanto prodotte meno (meno richieste) o potrebbero diminuire di prezzo? A tuo pensiero ovviamente, immagino che non è una cosa che si può prevedere
 
Ciao @BAT

Le Kingston Fury a 64€ non son più disponibili da domenica mi sembra ... volevo prenderle a quel prezzo (e non ci son + per ora vend e sped da Amazon) ... anche le Lexar eran andate su, ma oggi son scese a 61, quindi molto buono.
Secondo te son comparabili le Lexar se vado su queste, o meglio aspettare l'8/9 e vedere se tornano disponibili le Fury?

Grazie
 
Secondo te son comparabili le Lexar se vado su queste, o meglio aspettare l'8/9 e vedere se tornano disponibili le Fury?
non posso saperlo, avere un BIOS aggiornato potrebbe aiutare
orami manca poco a questo punto aspetta
se compri un kit almeno assicurati che sia venduto e spedito da amz così se non funziona sul tuo hw lo rendi
 
non posso saperlo, avere un BIOS aggiornato potrebbe aiutare
orami manca poco a questo punto aspetta
se compri un kit almeno assicurati che sia venduto e spedito da amz così se non funziona sul tuo hw lo rendi
Si si, se tornano disponibili non si può sapere,
intendo che prendere le Fury o le Lexar Thor, che mi hai entrambe consigliate, penso che cambia poco una dall'altra?
Sempre prese in kit ovviamente.
Certo, prendo solo vend e sped da amz!
 
intendo che prendere le Fury o le Lexar Thor, che mi hai entrambe consigliate, penso che cambia poco una dall'altra?
Io "a naso" propendo per le Kingston, non perchè siano "migliori" è che sono largamente usate
le Lexar sono ugualmente buone ma quel kit è sul mercato da meno tempo, comunque vedo che hanno un ottimo prezzo, alla fine non rischi nulla
 
Io "a naso" propendo per le Kingston, non perchè siano "migliori" è che sono largamente usate
le Lexar sono ugualmente buone ma quel kit è sul mercato da meno tempo, comunque vedo che hanno un ottimo prezzo, alla fine non rischi nulla
OK chiaro, aspetto..poi se non ci saranno semmai allora vado sulle Thor.

Ho visato anche le G.Skill Aegis F4-3200C16D-32GIS (memory module 32 GB 2 x 16 GB DDR4 3200 MHz)
....non mi linka quelle vendute e sped da Amazon che ci sono e stanno a circa 57€.

Queste quindi costano ancor meno, ma non so se la marca sia buona e se anche le Ram lo siano, ne sai qualcosa di queste?

Grazie e buon weekend
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top