• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade preassemblato

Pubblicità
il primo dovrebbe avere un connettore proprio sulla scheda madre. gli altri invece dei connettori a pin simili a quelli delle ventole. se non ci sono significa che la scheda madre non li supporta

il primo dovrebbe avere un connettore proprio sulla scheda madre. gli altri invece dei connettori a pin simili a quelli delle ventole. se non ci sono significa che la scheda madre non li supporta
Allora, Il primo connettore dovrebbe essere quello per le porte USB anteriori (quelle vicino al tasto di accensione), però sulla mia mobo quel tipo di connettore non c'è. Il secondo è l'audio/microfono e quello l'ho gia messo. Gli altri invece non so come metterli precisamente... Ho trovato questo manuale online ma non continuo a capire... Acer Aspire M3970 Service Manual (Page 101 of 127) Ci capisci qualcosa te?

dipende tutto dalla scheda madre. nel manuale ci sono tutte le dritte su come collegare, oppure nei pin della scheda madre delle volte ci sono scritte le diciture corrispondenti

dipende tutto dalla scheda madre. nel manuale ci sono tutte le dritte su come collegare, oppure nei pin della scheda madre delle volte ci sono scritte le diciture corrispondenti
Vicino ai pin c'è solo scritto "Front Panel", ma se poi comunque non li collego bene non succede niente no?

Edit. Il Case ha anche una ventola anteriore, però non trovo collegamenti sulla mobo... come la posso mettere in funzione?

Ultima modifica:
Un po difficile dato che non ho un adattatore... vabbè, proverò a metterle come c'è scritto sul manuale...

Credo che quella più adatta sia questa... https://www.youtube.com/watch?v=uPV4jX4IUtw

- - - Updated - - -

Fatto. All'inizio la scheda video non partiva, cosi l'ho staccata e riattaccata, ed è partito tutto. Mi dispiace per le porte USB frontali, però posso sempre comprare un adattatore a 4 porte e metterlo vicino al monitor. La placca I/O non l'ho messa perchè i ganci non mi permettevano di fissare bene la scheda madre, ho provato a modificarla, però ho fatto un macello e l'ho levata di mezzo. La ventola anteriore non l'ho potuta collegare perchè sulla mobo c'era solo una presa. Grazie a tutti per le dritte.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro