• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade preassemblato

Pubblicità
Su amazon a circa 80 euro c'è il corsair cs650m, è gold a base great wall e semi modulare, anche qui sul forum nelle guide della sezione alimentatori è consigliato

Non so dove buttarmi, nei vari forum ho visto che i corsair non sono assai graditi... però le recensioni su amazon sono buone... che devo fare?

Ultima modifica:
Va bene. Grazie a tutti per le risposte, appena posso ordinerò la roba, se avrò qualche dubbio tornerò.

Scheda, Case e Pasta arrivati... Manca solo l'ali...
Volevo chiedervi qualche domanda ragazzi...
1) cosa devo utilizzare per pulire il dissipatore e togliere la pasta dal processore?
2) i guanti in lattice vanno bene?
3) esiste un modo alternativo per tenermi dei dati invece di prendere un HD esterno?

Ultima modifica:
i guanti potresti anche non usarli, basta che scarichi l'elettricità statica su un termosifone prima.

per togliere la pasta basta un pezzo di carta (io uso la carta igienica) e del solvente. il migliore è l'alcool isopropilico ma costa sui 10€ al litro. altrimenti anche l'acetone va bene

i guanti potresti anche non usarli, basta che scarichi l'elettricità statica su un termosifone prima.

per togliere la pasta basta un pezzo di carta (io uso la carta igienica) e del solvente. il migliore è l'alcool isopropilico ma costa sui 10€ al litro. altrimenti anche l'acetone va bene
Va bene anche l'alcool etilico (rosa)?

Ok, invece la pasta termica come la metto? Dato che la artic è dentro una siringa, basta solo metterne un po sopra o la devo anche spalmare?

Ciao ragazzi, ho montato tutto tranne i connettori "Frontal Panel" e quello per le porte USB frontali...
Quelli frontal panel (Power, HD led etc. etc.) non so come montarli, e il connettore per le porte USB è diverso...
Anche se quello USB si può evitare dato che ci sono altre prese posteriori, qual'è la combinazione giusta per quelli frontal panel?

I connettori sono questi:
detail_300r_connectors.webp

Ho allegato delle foto per farvi vedere meglio....

Scusatemi per la qualità

- - - Updated - - -

Un altra cosa.... la placchetta della scheda madre non l'ho messa è uguale tanto... no?

Allegati

• IMG_1503.webp
    IMG_1503.webp
    197.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_1502.webp
    IMG_1502.webp
    83.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_1501.webp
    IMG_1501.webp
    105.1 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:
Pubblicità