DOMANDA Upgrade PC... spero non troppo in ritardo

Pubblicità
anche con ray tracing attivo (salvo cyberpunk), la rtx4070 non va di più della rx7800xt
Ad ogni modo l'fsr 2 dove é implementato bene da una resa grafica ottima ad esempio su immortals dyngh light 2 e altri giochi e con fsr 3 la cosa può solo mogliorare

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ad ogni modo l'fsr 2 dove é implementato bene da una resa grafica ottima ad esempio su immortals dyngh light 2 e altri giochi e con fsr 3 la cosa può solo mogliorare

si conta anche l'implementazione nei singoli casi

comunque la rx7800xt è una scheda video superiore alla 4070, senza se e senza ma.
tant'è che nelle condizioni più favorevoli ad amd raggiunge la 4070ti

comunque la rx7800xt è una scheda video superiore alla 4070, senza se e senza ma.
Con l'arrivo di fsr 3 vedremo come andrà

Su cod mw 2 invece fa leggermente cagare ma già li fai 100-150 fps senza fsr e ci sta anche un po di ray tracing

Invece per quanto riguarda il mio alimentatore dite che tiene l'upgrade?
Quanti watt ha? Se é un 550 mi sa che stai un po al limite io già avevo paura per il mio da 750w visto che sul sito del produttore della scheda video c'è messo di averne uno di almeno 800w ma il mio é stato testato online e puo permettersi picchi fino a 1000 w.

Invece per quanto riguarda il mio alimentatore dite che tiene l'upgrade?
A tenerlo dovrebbe tenerlo, perlomeno con un 5600x, ma un po' al limite per i picchi della 7800xt. Diciamo, ad occhio, tra uno e l'altra qualche sberla attorno ai 480/500w potrebbe prendersela, ma in media, il consumo del sistema intero dovrebbe essere inferiore ai 400 per la maggior parte delle situazioni. Il discorso è che comunque è una PSU del 2016, inizia ad avere qualche anno e non aveva condensatori full jap, anche se come piattaforma è una CWT abbastanza decente. Proverei comunque a piazzarlo sull'usato e fare un upgrade.

Guarda discorso alimentatore secondo me puoi tenerlo, pensa che io ho cambiato 3 build in 10 anni e sto sempre con lo stesso alimentatore corsair cv650M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro