Domehobb88
Utente Attivo
- Reazioni
- 68
- Punteggio
- 47
Corsair CS650M pardonocchio che quello non è un grande alimentatore soffre il calore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corsair CS650M pardonocchio che quello non è un grande alimentatore soffre il calore
steso discorso si tratta di un vecchio modello corsair che erano molto sensibili al caloreCorsair CS650M pardon
Guarda non ho fatto mai dei test specifici e quant'altro però fortunatamente non mi ha mai dato problemi, ho il pc acceso a lungo durante la giornata, faccio gaming anche sessioni lunghe e zero problemi, diciamo che il motore elettrico della macchina funziona bene dopo molto kilometraggiosteso discorso si tratta di un vecchio modello corsair che erano molto sensibili al calore
A parte la 4060 Ti, che non consiglio, se hai il budget per una 4070 lascia perdere AMD…Ok per il 5600x, per le schede la scelta più saggia é tra la 4070 e la 7800xt giusto?
In quale universo parallelo ?anche con ray tracing attivo (salvo cyberpunk), la rtx4070 non va di più della rx7800xt
Salvo CP2077 ?anche con ray tracing attivo (salvo cyberpunk), la rtx4070 non va di più della rx7800xt
Beh, è vero che il rating dei condensatori al primario era 85 gradi e non 105, ma di sicuro non soffrivano come i vecchi vs o i cx con etichetta verdesteso discorso si tratta di un vecchio modello corsair che erano molto sensibili al calore
Concordo. SE la piattaforma era mediocre, pur non essendo pericolosa, ma ha 10 anni di vita, lo cambierei in quanto il degrado non aiuta e trasforma una piattaforma mediocre in una pessimaBeh, è vero che il rating dei condensatori al primario era 85 gradi e non 105, ma di sicuro non soffrivano come i vecchi vs o i cx con etichetta verde. Più che altro ricordo che la 12v non fosse proprio pulitissima. Ma comunque, una piattaforma che ha più di 10 anni, anche se funziona ancora non gli affiderei hardware sopra una certa soglia di costo e consumo.
Dici che sto rischiando un pochettino, sopra ciò un 5600x ed una rx6800xtBeh, è vero che il rating dei condensatori al primario era 85 gradi e non 105, ma di sicuro non soffrivano come i vecchi vs o i cx con etichetta verde. Più che altro ricordo che la 12v non fosse proprio pulitissima. Ma comunque, una piattaforma che ha più di 10 anni, anche se funziona ancora non gli affiderei hardware sopra una certa soglia di costo e consumo.
È un modello di fascia bassissimaDite che io con la 7800xt e il gamdias astrape p1 750g rischio?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
beh il discorso era questo è un modello vecchio e per di più era insofferente al calore, è vero che ci sta di peggio ma oggi in una piattaforma da gaming non lo terreiBeh, è vero che il rating dei condensatori al primario era 85 gradi e non 105, ma di sicuro non soffrivano come i vecchi vs o i cx con etichetta verde. Più che altro ricordo che la 12v non fosse proprio pulitissima. Ma comunque, una piattaforma che ha più di 10 anni, anche se funziona ancora non gli affiderei hardware sopra una certa soglia di costo e consumo.
E'uno scenario già visto e rivisto, più ci sono effetti in RT più le radeon perdono terrenoSalvo CP2077 ?
E A Plague Tale ?
Visualizza allegato 466213
Ribadisco: quando parli di AMD, non sei obiettivo ed arrivi a sfiorare il fanboysmo.
Proseguiamo con Doom Eternal
Visualizza allegato 466214
Ed ancora Elden Ring
Visualizza allegato 466215
E non dimentichiamo F1 23
Visualizza allegato 466216
Hogwarts Legacy differenza imbarazzante
Visualizza allegato 466217
Insomma dire che la 7800XT è meglio di una 4070 è semplicemente FALSO.
Vogliamo parlare del consumo ?
Visualizza allegato 466218
Ora se mi dici che una RADEON in alternativa alla 4060Ti ci può stare, posso anche essere d’accordo. Ma se mi pari di 4070, vince tutta la vita su una 7800XT.
Per assurdo a quel punto mi prendo una 6800XT che va in modo simile ma costa meno.
Questo è l'ultimo OT che posto, che stiamo inquinando il thread originale. Il mio parere sul tuo Gamdias te l'ho dato nell'altra discussione. La piattaforma è la stessa degli Antec Neo Eco Zen Gold, ossia la Andyson GX, che, a mio parere, resta superiore ai vecchi Corsair citati sopra (e anche più recente) a mani basse. Non è eccelso ma, a differenza di @Max(IT) io non penso che sia di fascia bassissima, si è comportato bene nei vari test e dentro è costituito egregiamente. Per me può andare, ha anche molta ciccia perché è il modello da 750w, non credo avrà problemi con una 7800xtDite che io con la 7800xt e il gamdias astrape p1 750g rischio?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk