• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

IlPrincipeColo

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, vorrei chiedere aiuto per un possibile upgrade per il mio pc. Necessito di cambiare scheda video, processore e scheda madre, ma purtroppo ho come budget 300/350 euro. Chiedo quindi venia nella scelta dei componenti con questo budget ma sopratutto volevo anche valutare i nuovi processori in uscita a fine anno e un possibile upgrade del processore a natale. Quindi avrei intenzione di prendere un processore che comunque potrei upgradare tra non molto e concentrarmi di piu sulla scheda video. Alimentatore, ram e hdd sono apposto. Avevo giusto pensato ad:

-PROCESSORE: FX 6300
-SCHEDA VIDEO: GTX 960 WINDFORCE 2GB
-SCHEDA MADRE: ASROCK 960GM-VGS3

Gioco in 1080x1920. Aspetto consiglio di voi esperti
 

LucasTech01

Utente super attivo
1,428
358
CPU
Intel Core i7 4770s
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212EVO con Pasta termoconduttiva artic mx-4
Scheda Madre
msi h81m-e33
HDD
Western Digital Blue 1TB 5400RPM(giochi),Samsung 850 EVO(so, qualche programma)
RAM
Kingston hyperX fury 4gb ddr3 1600 mhz
GPU
Nvida Geforce GTX 1650 super Zotac Amp Extreme Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H FullHD 60Hz 4ms
PSU
Evga 500W
Case
Itek Invader
OS
Windows 10 pro 64 bit,Windows 7 Ultimate 64 bit
Inanzitutto che alimentatore hai...

Ormai amd fx series , del 2012, son vecchie, meglio nuove generazioni....

Come scheda video anch'essa è vecchia.... meglio la 1060 pari prezzo piu prestazioni oppure rx 470

Quindi infine ..... aspetta amd zen, oppure vai di intel skylake ad esempio i3 6100....e poi in futuro fai un upgrade...

Come scheda madre ti consiglio asrock h170m pro 4...... cosi in futuro fai un upgrade ad un i5 o i7 la versione non overclockabile... quindi la serie "K" la devi lasciar perdere...

Come store vai di taocomputer, costa pochissimo e affidabilissimo....

Fammi sapere che alimentatore hai :D
 

IlPrincipeColo

Nuovo Utente
2
0
Inanzitutto che alimentatore hai...

Ormai amd fx series , del 2012, son vecchie, meglio nuove generazioni....

Come scheda video anch'essa è vecchia.... meglio la 1060 pari prezzo piu prestazioni oppure rx 470

Quindi infine ..... aspetta amd zen, oppure vai di intel skylake ad esempio i3 6100....e poi in futuro fai un upgrade...

Come scheda madre ti consiglio asrock h170m pro 4...... cosi in futuro fai un upgrade ad un i5 o i7 la versione non overclockabile... quindi la serie "K" la devi lasciar perdere...

Come store vai di taocomputer, costa pochissimo e affidabilissimo....

Fammi sapere che alimentatore hai :D

Ho un Tacens radix eco da 500W. Il prezzo sarebbe sopra il mio budget, mi conviene aspettare direttamente a natale cosi potrei avere 500 come budget?
 

LucasTech01

Utente super attivo
1,428
358
CPU
Intel Core i7 4770s
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212EVO con Pasta termoconduttiva artic mx-4
Scheda Madre
msi h81m-e33
HDD
Western Digital Blue 1TB 5400RPM(giochi),Samsung 850 EVO(so, qualche programma)
RAM
Kingston hyperX fury 4gb ddr3 1600 mhz
GPU
Nvida Geforce GTX 1650 super Zotac Amp Extreme Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H FullHD 60Hz 4ms
PSU
Evga 500W
Case
Itek Invader
OS
Windows 10 pro 64 bit,Windows 7 Ultimate 64 bit
Ho un Tacens radix eco da 500W. Il prezzo sarebbe sopra il mio budget, mi conviene aspettare direttamente a natale cosi potrei avere 500 come budget?
Aspetta a natale, come alimentatore è pessimo, ti esploderebbe il tuo pc ... uomo avvisato mezzo salvato....

Cambialo con un corsair cx550m(etichetta grigia) o evga 500b
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackEye

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili