Upgrade Pc: Lightroom & Photoshop Professionale

MorganDexter

Nuovo Utente
19
1
case quello che vuoi,ma 200 al massimo per overlock e anche spinto,spendere per l'estetica è a dir poco da stupidi
mobo parlano molto bene della msi m3 h170
Beh ognuno spende per quello che vuole :) Case meno costosi li ho avuti, ma valevano quello che costavano. Se devo tenermi un mid tower in studio, preferisco che sia anche bello da vedere ;)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Se t piace uno a vista bello, l evolv è quasi imbattibile :)

Comunque u14s va bene

I7 liscio io non lo prenderei per tuoi scopi
 

MorganDexter

Nuovo Utente
19
1
Se t piace uno a vista bello, l evolv è quasi imbattibile :)

Comunque u14s va bene

I7 liscio io non lo prenderei per tuoi scopi
Ok ci siamo quasi :D
2w1z8d1.jpg
Il Noctua NH-U14S visto che lì non c'è lo prenderei su Amazon :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Stai all'occhio perchè le ram son alte 44mm e devi prendere un dissipatore che le accetti, tipo il cryorig r1 universal per esempio
 

MorganDexter

Nuovo Utente
19
1
image.php

eh purtroppo non è facile, guarda al Noctua D15S
Il NH-D15S sarebbe quello con la singola ventola giusto?
Vedo che ha 65mm di spazio, quindi dovrebbe essere ok. Teoricamente c'è anche il D14S a 10€ in meno :D
Senza fare OC ci sarebbe una grande differenza tra il D15S e il cryorig r1 universal?

Grazie mille per l'aiuto!
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Si solo una ventola, mi pareva che anche il ve quiet dark rock pro avesse la possibilità di alzare la ventola per farcele stare, ma ora non ricordo, prova a vedere i vari datasheet quotati

Comunque non c'è differenza abissale van bene, son dissipatori di livello assoluto
 

MorganDexter

Nuovo Utente
19
1
Si solo una ventola, mi pareva che anche il ve quiet dark rock pro avesse la possibilità di alzare la ventola per farcele stare, ma ora non ricordo, prova a vedere i vari datasheet quotati

Comunque non c'è differenza abissale van bene, son dissipatori di livello assoluto
Ordine piazzato e ordinato il 15s ;) grazie mille per l'aiuto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!