MorganDexter
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Come dissipatore che ne dite del Noctua NH-D15? Ha molta differenza dispetto al NH-U14S?
Contate che non intendo fare OC.
Grazie!
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes! Allora sono benvenute altre proposte :D
Per le pennette WiFi esatto; la mia della netgear funziona bene anche se raramente si impalla. Quindi preferivo anche io andare di scheda PCI-E; quella menzionata della Asus ha 3 antenne :)
:brindiamo:
In effetti spesso con la RAM si esagera, ma quando si ha a che fare con editing (audio, video, foto) ne serve tanta. Conta che già anni fa quando mi ero fatto la sopracitata configurazione, credevo che 16gb fossero tantissimi, ma quando i progetti di Cubase iniziavano ad avere molte tracce ed effetti, si riempievano :sisi: Poi da audio sono passato a foto, ma poco cambia :D
Come dissipatore che ne dite del Noctua NH-D15? Ha molta differenza dispetto al NH-U14S?
Grazie!
Ciao!Ciao :)
Riesci a tirare avanti fino a gennaio 2017?
Te lo chiedo perchè a gennaio usciranno le Cpu Intel Kaby Lake e se puoi ti consiglio di aspettare e prendere: i7 7700K + Z270. Le nuove schede madri forse usciranno a dicembre 2016.
Sì sì certamente; prenderei il 6700 normale a questo punto :)nel lavoro conta anche l'affidabilità,e l'overlock non ne garantisce proprio tantissima(non che salti da un momento all'altro,ma comunque non è neanche sicurissimo)
ormai una volta che hai un 6700 l'oc in campo workstation è inutile(con i soldi risparmiati aggiungi core),il 7700 dicono che sarà oc friendly,ma comunque meglio più affidabilità
nel lavoro conta anche l'affidabilità,e l'overlock non ne garantisce proprio tantissima(non che salti da un momento all'altro,ma comunque non è neanche sicurissimo)
ormai una volta che hai un 6700 l'oc in campo workstation è inutile(con i soldi risparmiati aggiungi core),il 7700 dicono che sarà oc friendly,ma comunque meglio più affidabilità
Come dissi quindi nel caso meglio l'U14S?Ok che non intendi fare oc quindi noctua d15 esagerato però il 6700k ha un base clock alto rispetto al 6700
In ogni caso io andrei di z170 i7 6700k e ram a 3000/3200
Puoi valutare anche un 6800k esacore e mobo x99 se riesci a farcelo stare
Oltretutto acquista da altre parti taocomputer qmaxtech prokoo b**-****r per esempio hai prezzi migliori rispetto a quello che vedo li
Che alternative proporresti? :) Il case era anche per avere qualcosa di bello da vedere, ma se si può risparmiare perchè no.ma a sto punto non ha senso prendere una mobo con il chipset z,nè un case da 200 euro
il dissipatore se non è k puoi prenderne uno meno buono,ma è a tua scelta
poi insomma le ram a 3000 magari possono servire,ma il k solo per il baseclock alto no
Mobo e case :)come scheda madre?