Andr3 22
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 47
Salve gente!
Sono in procinto di racimolare una cospicua sommetta che reinvesterò per potenziare il mio pc gaming.
Posto la mia attuale configurazione:
CASE: Cooler Master HAF X
PSU: ENERMAX REVOLUTION85+ 920W
MADRE: ASRock Z77 Extreme 6 socket 1155
PROCIO: Core I7 2600k @4.4ghz
DISSI: Noctua NH-D14
VIDEO: GTX580 Gainward vram 3072MB Phantom
RAM: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 1866MHz 8GB
HDD: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64B SATA3
SDD: OCZ SSD 120GB Vertex 2 Extended 2.5" SATA
Attualmente gioco su un solo monitor, voglio passare ad una configurazione triplo monitor ad alto livello.
Quindi colevo capire come comportarmi, sono molto indeciso sia sui monitor che sulla (o sulle) schede da adottare, cioè in sostanza se fare uno SLI di 680 oppure su una singola 690.
Per i monitor vorrei un qualcosa di assolutamente improntato al gaming, per quanto riguarda il 3d non mi interessa perchè dalle poche volte che l'ho provato nella visione di film mi è parso scomodo dunque sono un po schettico, ma guardandomi intorno vedo che quasi tutti i migliori monitor gaming sono anche 3d quindi nel caso valuterei...
A voi la parola, tenendo conto che pense di stare dentro un budget di 2000 euro massimo ma naturalmente se si può scendere proponente pure!
Sono in procinto di racimolare una cospicua sommetta che reinvesterò per potenziare il mio pc gaming.
Posto la mia attuale configurazione:
CASE: Cooler Master HAF X
PSU: ENERMAX REVOLUTION85+ 920W
MADRE: ASRock Z77 Extreme 6 socket 1155
PROCIO: Core I7 2600k @4.4ghz
DISSI: Noctua NH-D14
VIDEO: GTX580 Gainward vram 3072MB Phantom
RAM: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 1866MHz 8GB
HDD: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64B SATA3
SDD: OCZ SSD 120GB Vertex 2 Extended 2.5" SATA
Attualmente gioco su un solo monitor, voglio passare ad una configurazione triplo monitor ad alto livello.
Quindi colevo capire come comportarmi, sono molto indeciso sia sui monitor che sulla (o sulle) schede da adottare, cioè in sostanza se fare uno SLI di 680 oppure su una singola 690.
Per i monitor vorrei un qualcosa di assolutamente improntato al gaming, per quanto riguarda il 3d non mi interessa perchè dalle poche volte che l'ho provato nella visione di film mi è parso scomodo dunque sono un po schettico, ma guardandomi intorno vedo che quasi tutti i migliori monitor gaming sono anche 3d quindi nel caso valuterei...
A voi la parola, tenendo conto che pense di stare dentro un budget di 2000 euro massimo ma naturalmente se si può scendere proponente pure!