DOMANDA Upgrade PC Gaming FHD>QHD

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

bryan9577

Nuovo Utente
65
0
Purtroppo non potrò prendere gia le ram per il futuro ryzen perchè ora posso mettere le ddr3 quando cambierò cpu penso valga la pena mettere le ddr4..
Comunque la mia mobo mi permette di mettere ram fino 2400 (oc) e pensavo di andare di gskill ares 2x8 gb da 2400mhz cl11 ddr3, sono anche basse per farci stare meglio il noctua , costano abbastanza però le ho trovate a circa 130 .
Per il discorso dei prezzi gsync - free sync ho notato che come differenza non ce ne molta per quanto riguarda vega56+ asus mg278q e gtx1070+ dell s1627dg..
Anche se non mi fido pienamente a prima vista dell'eshop che ho trovato per il dell perchè non ci ho mai comprato.. Quindi si vedrà un pò
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Purtroppo non potrò prendere gia le ram per il futuro ryzen perchè ora posso mettere le ddr3 quando cambierò cpu penso valga la pena mettere le ddr4..
Comunque la mia mobo mi permette di mettere ram fino 2400 (oc) e pensavo di andare di gskill ares 2x8 gb da 2400mhz cl11 ddr3, sono anche basse per farci stare meglio il noctua , costano abbastanza però le ho trovate a circa 130 .
Per il discorso dei prezzi gsync - free sync ho notato che come differenza non ce ne molta per quanto riguarda vega56+ asus mg278q e gtx1070+ dell s1627dg..
Anche se non mi fido pienamente a prima vista dell'eshop che ho trovato per il dell perchè non ci ho mai comprato.. Quindi si vedrà un pò
Si, era quello che intendevo. Comunque tieni presente che aggiungendo altra ram, se hanno differente frequenza tutte si adegueranno a quella con frequenza minore. Al massimo si prova ad aumentare quelle con frequenza minore per seguire quelle maggiori, ma lì non ti posso aiutare.
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro

bryan9577

Nuovo Utente
65
0

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Queste sono effettivamente le mie ram ho due banchi uguali e inizialmente pensavo di prendere queste da aggiungere.. Però leggendo qua e la ho visto che con processore un pò datato e gpu più recente , le ram più veloci riducono ancora di più eventuali bottleneck con giochi più pesanti ..
Non ne vale la pena spendere troppi soldi, devi solo tirareun altro po' almeno con Zen+. Giocherai sicuramente bene con un buon OC al processore, volendo anche qualcosa sulle RAM.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili