MatteDefra
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti. Possiedo un pc fisso assemblato nell'estate del 2013. I componenti più importanti che al momento riesco a ricordare sono: processore i5 (purtroppo non so dirvi altro sul processore :\)SSD 111GB, Hard Disk 1TB, Motherboard "ASUS P8H 77-M LE" (questo è ciò che si legge sulla confezione), scheda grafica Nvidia GTX 750 Ti , 8GB RAM (due schede corsair) e case Cooler Master K350 (http://eu.coolermaster.com/en/case/case-by-size/k350/ questo qua). Ora la mia domanda è: per poter effettuare un upgrade (la ragione sarebbe poter ottenere 60 fps sui giochi recenti e in uscita ad esempio GTAV-For Honor-Just Cause3- ecc..) basta sostituire la scheda grafica? E se si, ad esempio una MSI GeForce GTX1060 (io ho in mente di spendere max 300 euro, se avete suggerimenti sarebbero bene accetti) potrei inserirla nel case senza cambiarlo? Grazie a tutti. PS: mi sono iscritto oggi al sito e siccome il mio dubbio riguarda la dimensione del case ho postato qui, spero di non aver sbagliato sezione!
Ultima modifica: