DOMANDA Upgrade Pc Fisso Assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ah scusami, ho fatto un po' di confusione tra la RAM della scheda video e la RAM del PC :cav:

Comunque, dovresti prendere dei moduli con la stessa frequenza e la stessa latenza, anche di un'altra marca; è probabile che tu non abbia altri slot liberi e che quindi non potrai aumentare la RAM, eventualmente non preoccuparti, 8 GB di RAM ad oggi sono sufficienti, quando inizieranno a starti stretti ne riparleremo ;)
Posta una foto dell'interno del PC per avere la conferma sugli slot disponibili.
 

MatteDefra

Nuovo Utente
34
0
Ah scusami, ho fatto un po' di confusione tra la RAM della scheda video e la RAM del PC :cav:

Comunque, dovresti prendere dei moduli con la stessa frequenza e la stessa latenza, anche di un'altra marca; è probabile che tu non abbia altri slot liberi e che quindi non potrai aumentare la RAM, eventualmente non preoccuparti, 8 GB di RAM ad oggi sono sufficienti, quando inizieranno a starti stretti ne riparleremo ;)
Posta una foto dell'interno del PC per avere la conferma sugli slot disponibili.
Rieccoci (dopo più di un mese ) sto considerando di prendere la MSI rx480 gaming x da 8GB. Però guardando un po' di numeri su internet ho visto che (faccio un esempio ma vale per molti altri giochi) The Witcher 3 con tutto al massimo gira sui 40-50 fps, non è pochino? La mia GTX 750Ti lo fa girare a 30 fps fissi con le impostazioni medium. Potrebbe essere una domanda da idiota ma chiedo di portare un po' di pazienza perché davvero sono un ignorante in materia e non vorrei fare casini
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Beh The Witcher 3 è bello pesante, ed è uno dei pochi giochi su cui non si raggiungono i 60 fps; basta togliere qualche filtro e si raggiungono. L'importante è comunque avere un framerate stabile per considerare un titolo giocabile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili