• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade Pc Fisso Assemblato

Pubblicità
Ah scusami, ho fatto un po' di confusione tra la RAM della scheda video e la RAM del PC :cav:

Comunque, dovresti prendere dei moduli con la stessa frequenza e la stessa latenza, anche di un'altra marca; è probabile che tu non abbia altri slot liberi e che quindi non potrai aumentare la RAM, eventualmente non preoccuparti, 8 GB di RAM ad oggi sono sufficienti, quando inizieranno a starti stretti ne riparleremo ;)
Posta una foto dell'interno del PC per avere la conferma sugli slot disponibili.

Ah scusami, ho fatto un po' di confusione tra la RAM della scheda video e la RAM del PC :cav:

Comunque, dovresti prendere dei moduli con la stessa frequenza e la stessa latenza, anche di un'altra marca; è probabile che tu non abbia altri slot liberi e che quindi non potrai aumentare la RAM, eventualmente non preoccuparti, 8 GB di RAM ad oggi sono sufficienti, quando inizieranno a starti stretti ne riparleremo ;)
Posta una foto dell'interno del PC per avere la conferma sugli slot disponibili.
Rieccoci (dopo più di un mese ) sto considerando di prendere la MSI rx480 gaming x da 8GB. Però guardando un po' di numeri su internet ho visto che (faccio un esempio ma vale per molti altri giochi) The Witcher 3 con tutto al massimo gira sui 40-50 fps, non è pochino? La mia GTX 750Ti lo fa girare a 30 fps fissi con le impostazioni medium. Potrebbe essere una domanda da idiota ma chiedo di portare un po' di pazienza perché davvero sono un ignorante in materia e non vorrei fare casini

Beh The Witcher 3 è bello pesante, ed è uno dei pochi giochi su cui non si raggiungono i 60 fps; basta togliere qualche filtro e si raggiungono. L'importante è comunque avere un framerate stabile per considerare un titolo giocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro