Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i benefici sono prioncipalmente che il socket è ancora supportato e aggiornabile, quindi è possibile che i processori futuri che escano siano ancora ocmpatibili con quel socketGrazie per l'intervento
In merito alla questione una build am5 porterebbe quali e quanti benefici?
I5 14600k (CPU bella potente, unico contro consuma molto), scheda madre b760 e 32gb ddr4e come componenti sono completamente differenti rispetto alla build che mi hai presentato con intel?
Potresti suggerirmi un esempio?
nel tuo caso la via con AMd non è praticabile, le RAM ddr5 costano un rene e l'unica opzione che hai per non spendere 500 euro per un kit DDr5 nemmeno tanto buone è usare le DDR4 che già possiedie come componenti sono completamente differenti rispetto alla build che mi hai presentato con intel?
Potresti suggerirmi un esempio?
vabbè oddio, 3k di budget...se per lui non e' un problema pagare 32gb di RAM 500 euro allora dire "non e' praticabile" e' errato... piuttosto non conveniente ecconel tuo caso la via con AMd non è praticabile, le RAM ddr5 costano un rene e l'unica opzione che hai per non spendere 500 euro per un kit DDr5 nemmeno tanto buone è usare le DDR4 che già possiedi
E questo comporta per forza di cose intel 14
Coem ho specificato sopra avendo un budget adeguaot si può fare tutto, ma sarebbe costreetto a pagare tanto per le DDR5 tutto quavabbè oddio, 3k di budget...se per lui non e' un problema pagare 32gb di RAM 500 euro allora dire "non e' praticabile" e' errato... piuttosto non conveniente ecco
Vediamo che viene fuori ottimizzando il piu possibile considerato l'obbiettivo,a braccio ho visto che ci ballano 700 euro circa sulle config che consigliate nel treadh fissatoCoem ho specificato sopra avendo un budget adeguaot si può fare tutto, ma sarebbe costreetto a pagare tanto per le DDR5 tutto qua
intanto la pny 5080 che avevo adocchiato ha fatto un bel 300 euro in un giorno,posso bestemmiare sotto spoiler?
Comunque perdonate l'insistenza,capisco che non è il momento in generale ma lo è per me,,perchè o ora o mai piu visto le dichiarazioni in merito al futuro,da un 14600 e relativa build e un 9800 e relativa build per uno che ci vuole solo giocare c'è una differenza importante?
Quantificabile?
ti butto giù qualcosaV
Vediamo che viene fuori ottimizzando il piu possibile considerato l'obbiettivo
a fine anno costeranno il doppio,stando alle dichiarazioni ufficiali2 mesi fa le rtx5080 si trovavano anche a 1049€...
se si deve prender euna scheda del genere conviene prenderla adesso, perchè i prezzi si alzeranno soprattutto per schede come la 5080a fine anno costeranno il doppio,stando alle dichiarazioni ufficiali
il pc che hai ora se troci il compratore giusto potresti ricavarci dalle 500 alle 650 eurotra le due config che mi hai suggerito ci balla un millino,a questo punto ti chiedo che senso potrebbe avere provare a vendere le componenti del mio attuale pc, o il pc intero,che valore potrebbero avere?poichè intel mi fa risparmiare ma resto con un pc monco,amd nuovo pc ma resto con un ottimo pc inutile