Axospirit
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 49
coi video online si vedono pure gli sbarchi sulla luna ma ancora nn sappiamo se ci sono andati davvero gli americani o no :D
qui la 6950 su i5 2500k fà 68fps
http://benchmarkimages.benchmark3d.netdna-cdn.com/benchmarks/f1 2011/f12011_avg_dx11.jpg
e nn è full-hd quindi figurati, saranno anche migliorati i driver ok ma per fare i 60fps ci vuole una gtx570
poi logico che adesso col tuo vecchio 3core limiti la vga, con un 4core tipo 965/970 invece no, quindi nn hai bisogno di aggiornare fra un anno e nn cpaisco chi ti dice ste cose
Allora, prima di scrivere qua ero cmq contento del mio triple core che mi ha dato tanto sin'ora,sto giocando con quasi tutti i titoli in full hd e filtri al max.L'unico gioco che mi ha messo in difficolta' e' f1 2011(di sicuro anche battlefield 3 lo fara'),e'da qui la mia voglia di fare un upgrade piu' o meno completo..Anche io volevo aggiornare la sola cpu, perche' ero convinto che mi avrebbe data quella spinta in piu' per giocare ai massimi livelli con poca spesa,pero' dopo aver provato il phenom 2 x6 1090t, le mie aspettative sn calate..cm gia' detto ho avuto gli stessi risultati con f1 2011, nonostante avessi le ram al max della loro freq(1066) vs i 980 che ho ora con un triple core o.c. a causa del fsb tirato a 245( vs i 200 standard con il phenom 2 x6). A prescindere poi dalla sk video, io ho quella e quindi devo ottimizzare il mio sistema contando su di essa. Il mio obiettivo e' di giocare in full hd con tutti i filtri, fps piu' o fps meno il mio scopo e' questo.
La prova con il phenom 2 x6 e' stato scadente, comprare un quad 965 e' consigliabile? se spendo male i soldi?? dico tutto cio' per i test fatti sin'ora, capisco che mi stai dicendo il contrario ma ho notato che la sola cpu nn mi ha aiutato.
che famo?? :-) le ram sn queste,come la mobo e la sk video, sicuro nn fare un bel upgrade ad intel?? Scusa d nuovo la mia titubanza ma i test sn test...dimostrami il contrario se puoi. Grazie ancora.