• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade pc da gioco

Pubblicità
anche la Pro3 ha la certificazione Gen3 e pci-ex 3.0 ma tanto non serve a nulla per due motivi:
1) già con il 2.0 non vene riempita tutta la banda, quindi non vedo a cosa serva una banda ancora più ampia.
2) non esiste hardware certificato 3.0 e quindi non si sa realmente quali siano le prestazioni... per assurdo lo slot pci-ex 3.0 della extreme3 (o qualsiasi mobo) potrebbe anche non funzionare correttamente con una ipotetica vga 3.0 :asd:

anche la Pro3 ha la certificazione Gen3 e pci-ex 3.0 ma tanto non serve a nulla per due motivi:
1) già con il 2.0 non vene riempita tutta la banda, quindi non vedo a cosa serva una banda ancora più ampia.
2) non esiste hardware certificato 3.0 e quindi non si sa realmente quali siano le prestazioni... per assurdo lo slot pci-ex 3.0 della extreme3 (o qualsiasi mobo) potrebbe anche non funzionare correttamente con una ipotetica vga 3.0 :asd:
se trovo la extreme 3 c puo' stare,invece la extreme4? ha qualche impostazione in piu? escludo allora se possibile quelle siglate gen3

no, non ho detto di escludere le Gen3... anche perchè ormai le nuove schede sono tutte gen3.

la extreme4 in più dovrebbe avere solo un numero maggiore di porte usb o sata ecc.

no, non ho detto di escludere le Gen3... anche perchè ormai le nuove schede sono tutte gen3.

la extreme4 in più dovrebbe avere solo un numero maggiore di porte usb o sata ecc.

ok,perfettto,considerando che vorro' metterci un dissi consistente,valutero' le caratteristiche di queste mobo(posizione controller sata ecc),affinche' nn via sia nulla che possa impedirne il montaggio.

Quello che devi controllare é la zona socket anche se le mobo non creano problemi... il problema sono le ram... prendi delle low profile cosí non hai ostacoli

Quello che devi controllare é la zona socket anche se le mobo non creano problemi... il problema sono le ram... prendi delle low profile cosí non hai ostacoli

esatto, difatti le lowprofile sn d'obbligo, un mio amico ha avuto anche problemi a montare il dissi Freezer XTREME Rev. 2 pro, in quanto le ram e il dissi del chipset ne ostacolavano il montaggio.
piano piano sto prendendo tutti gli accorgimenti del caso per non sbagliare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro