Upgrade pc consiglio!!!!

D

Drake 96

Ospite
Salve mi sono appena finito di assemblare il mio nuovo pc fisso , ed ora mi ritrovo il mio vecchio pc ( un packard bell imedia ) con processore amd atlhon 64 x2. Vorrei migliorarlo un pochino cosi potrebbe utilizzarlo mio fratello per internet e download continui, di questo pc vorrei fare un upgrade: mi servirebbe una mobo per l'amd sopra citato (e vorrei fare overclock) una mobo (mATX) perche quella presente è una cinesata come l'alimentatore e un case ... cosa mi consigliate? Se la mobo ha la grafica integrata va bene ma se potete indicarmi una scheda video a basso costo non farebbe male cmq grazie a tutti per le risposte!
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
che modello di cpu è? cambiare solo per fare overclock nn è che ti conviene tanto alla fine se cerhci è nell'usato sul nuovo ho visto solo la MSI K9N6PGM2-V2 a 33 euro che vecchia è vecchia ma ci puoi montare anche cpu più nuove
 
D

Drake 96

Ospite
Si potrebbe fare una configurazione a basso costo tra processore mobo e ram ?
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
potresti recuperare le tue ddr2 sai che modello sono quanti giga? e prendere una scheda più economica ceh con un aggiornamento di bios può mettere anche nuove cpu
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
se prendi la MSI K9N6PGM2-V2 a 33 euro ci metti anche le tue ram, come cpu sulle 80 euro trovi un athlon X4 640
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili