• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade Pc 300€

Pubblicità

kratotheron

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Volevo fare un upgrade sui 300€ cosa mi consigliate???
Ora ho:
AMD FX-6300
AsRock 970 Pro3
MSI Radeon HD7870 2GB
Cooler Master GX650
Corsair Vengeance 8GB (2x4GB) 1600MHz LP
1TB Western Digital

devi proprio ? XD cmq apparte gli scherzi , potresti prendere un ssd samsung 840pro 256gb , che costa 200 euro , poi se non le hai gia , prenditi delle cuffie da gaming , con relativa sched aaudio, magari delle roccat keve 5.1 , e una asus xonar dgx :) oppure , invece dell ssd prendi un altra 7870

Se prendessi un'altra 7870 dovrei cambiare anche il PSU visto che ci vuole da 850W. Ditemi se così va bene. Volevo cambiare scheda madre e prendere una Asus Sabertooth r2.0 due ssd da 64gb neutron corsair così da fare un raid 0 ed un modulo bluetooth per collegare le mie beats wireless. Cosa ne dici?

sul sito amd ce scritto che per un crossfire di 7870 servono 600w ;) x gli ssd, i samsung sono i migliori , se vuoi dare un raid0 ti sonsiglio 2 samsung 120gb 840 evo , che costano 90 euro all uno , x la scheda madre, perche cambiarla ? poi , x il modulo bluetooth , nn lo danno assieme alle cuffie di solito ?

non lo danno perché sono cuffie per la musica da collegare ai dispositivi mobili. lascio perdere gli ssd vado per il crossfire.

Pubblicità
Pubblicità