• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade pc da gaming

Pubblicità
Tarkov e' abbastanza conosciuto per problemi prestazionali qui e li

Quindi potresti benissimo averli anche con PC piu costosi

Se avessi una CPU molto vecchia ti direi fai pure un upgrade ma non è che adesso un 5600x fa improvvisamente schifo eh...

Non hai nominato il monitor ma diamo per scontato usi correttamente il freesync?

Va bene ho capito, però adesso sono di nuovo confuso 😂. Cosa dovrei acquistare? Se può aiutarVi, gioco più a escape from tarkov che ad altro e non ho mai avuto la possibilità di giocarlo in maniera "tranquilla" perché in base alla mappa in cui vado ho problemi di drop di FPS e in alcuni casi anche piccole freeze
devi dirci per prima cosa che monitor usi
Tarkov è certamente un gioco CPU intensive ma il cambio rispetto alla tua situazione va valutato

sto utilizzando dal 2019 questo monitor, mentre il 5600x lo utilizzo dal 2021 e credo stia praticamente morendo. Quanto al freesync da quanto ho capito su tarkov è meglio tenerlo spento e non so neanche se posso accenderlo col monitor che ho adesso ma credo di si

Negli anni dai video per ottimizzare tarkov che ho visto quasi nessuno teneva il freesync acceso, però se dici che è meglio accenderlo posso provare a fare un test

Pubblicità
Pubblicità
Indietro