Upgrade firmware Nokia !!! Fai Da Te!!!

Pubblicità

cellulariAme

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti!! Da poco Nokia ha annunciato la possibilità di aggiornare i firmware, per alcuni modelli di smartphone come N70 e 6680, dal sito ufficiale inglese! Bè mi sembra davvero un'ottima cosa , anke se non è ancroa possibile farlo per tutti i modello o per lo meno per i nuovi, come per il mio 7710, che vorrei disperatamente aggiornare! ora voi ke ne dite? c'è tra voi qualke mente brillante che è riuscita ad aggiornare il firmware in casa? io sono riuscito a reperire informazioni, pacchetti di software e firmware x provare, ma incontro alcuni problemi. Se c'è qualkuno interessato possiamo parlarne qui... a voi

:ok:

ciao!
ti consiglio di verificare l'ultimo firmware del tuo cellulare, guardare la versione del tuo (x verificare k nn sia l'ultima) vai nel centro nokia più vicino con lo scontrino o la fattura!

Ps, chiedi al centro nokia l'ultima versione che hanno!
Ti sconsiglio di fare l'aggiornamento fai da te con il phoenix...

Io ho un Nokia 6600 da aggiornare ma sul sito nella Nokia non c'è l'aggiornamneto x il mio ma x il 6630 e pochi altri....
Speriamo facciano anche x il mio....:)

ballanz89 ha detto:
Io ho un Nokia 6600 da aggiornare ma sul sito nella Nokia non c'è l'aggiornamneto x il mio ma x il 6630 e pochi altri....
Speriamo facciano anche x il mio....:)

lo spero x te :D

forse se il tuo è fuori garanzia potresti provare ad aggiornarlo da casa...

purtoppo i centri nokia non vogliono aggiornarmelo in garanzia xkè è di importazione e allora vorrei risparmiarmi i 25 euro ke chiedono x il firmware! phoenix ce l'ho, ma mi da un errore quando avvio l'upgrade...vedremo!

per i vostri firmware, si trovano in rete su alcuni siti e anke sul mulo! lo stesso per phoenix. se vi serve qualke link, contattatemi in MP..

aggiornare il firmware del cel fai da te senza nessuna necessità è un rischio assolutamente inutile!

EDIT: se il cel è stato comprato all'estero ed è in garanzia il centro nokia te lo può aggiornare ma rischi di non avere più la lingua italiana.
se invece è stato sbloccato o aggiornato in modo fai da te si perde la garanzia

Ho scricato il firmware (vecchio) intanto x provare e all'interno del file rar ci sono 25 file di nome NHL103421.**.
Che devo fare con quei file???????:boh:

Io non mi fiderei mai... col mio 6680 la connessione Usb fa pena e se si stacca a metà flash... :cav: :muro: :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro