Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti alla fine mi sono affidato ai consigli del noto Salvatore ( :ok: ) e ho scaricato la trial di PassMark Performance Test. Già con la scheda video le differenze sono esaltanti overall e sul test 3D (per non parlare di come gira Cod4 a 1280x1024!!!). Adesso rifarò i test dopo che arriveranno gli altri 4GB di Ram!per benchmark specifici ci sono programmi apposta tipo per la gpu
Quando monto la Ram aggiuntiva, vedo di capire bene che mobo è e cosa supporta e poi vediamo di fare quest'ultimo upgrade: fatto 30 è stupido non fare 31, no? :patpat:Magari in futuro cambia processore, però dovremmo sapere cosa supporta la mobo.
Grazie @ince avevo però già scaricato PassMark Performance Test e poi montato la nuova scheda video... :thanks:puoi provare heaven della unigine; lo trovi qui :ok:
Ecco lo screense scarichi cpu-z e mandi uno screen della scheda mainboard forse possiamo vedere se la tua mobo suporta magari un'i7 di prima gen
Preso!Prendi questo dalla Germania che ti costa circa 50 euro
Son qua per farlo ma non mi sembra ci siano aggiornamenti del BIOS disponibili, solo qualche fix...Magari aggiorna il BIOS prima dell'installazione della nuova CPU alla versione P01.B0 del 08/02/2011:
Farò così, il processore comunque non è ancora arrivato ;)Secondo me puoi provare già a montare il processore nuovo, se non hai problemi a rimontare quello vecchio poi se ci sono problemi.