• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade del mio pc....cosa ne pensate?

Pubblicità
Ma è possibile che la scatola del dissipatore è più grande di quella dell'alimentatore e decisamente più grande di quella della scheda madre? Siamo sicuro che questo dissipatore andrà bene anche nella micro Atx? LOL

Allegati

• WhatsApp Image 2022-12-15 at 12.13.01.webp
    WhatsApp Image 2022-12-15 at 12.13.01.webp
    115 KB · Visualizzazioni: 20
Ma è possibile che la scatola del dissipatore è più grande di quella dell'alimentatore e decisamente più grande di quella della scheda madre? Siamo sicuro che questo dissipatore andrà bene anche nella micro Atx? LOL
ehehe, si è un bel bestione, che case hai scelto? e che cpu?

Mi ha consigliato tutto Crimescene, se dovesse sbagliare licenziatelo :D
si ma ti ho fatto un altra domanda, in 6 pagine di consigli non so alla fine cosa hai preso
comunque sia il PA120 è un best buy, eccessivo per un 12400, ma a 40€ ne vale davvero la pena, oggi e domani ci vuoi mettere un 13600k o un 13700k hai già il dissipatore giusto che te lo puoi portare dietro per anni

si ma ti ho fatto un altra domanda, in 6 pagine di consigli non so alla fine cosa hai preso
comunque sia il PA120 è un best buy, eccessivo per un 12400, ma a 40€ ne vale davvero la pena, oggi e domani ci vuoi mettere un 13600k o un 13700k hai già il dissipatore giusto che te lo puoi portare dietro per anni
Il case è questo:

Scusami ma quanto ho scritto andavo di fretta

comunque sono scioccato dalla grandezza della scatole del dissipatore, ancora non ho aperto niente :D sabato vi farò sapere :P

comunque sono scioccato dalla grandezza della scatole del dissipatore, ancora non ho aperto niente :D sabato vi farò sapere :P
gli imballaggi spesso sono molto più grandi poi di quello che vi è dentro, mi è capitato spesso che hanno messo una scatoletta dentro uno scatolone

Queste ventole vanno bene per la mia configurazione:

se si le compro. Ho visto che nel mio case nella parte superiore del case entrano due ventole max o da 120 o da 140mm
si vanno bene ma visto che hai preso il ck560 ti converrebbe prendere ventole deepcoool in maniera che le hai tutte uguali

io aspetterei a prenderla hai già 4 ventole ARGB nel case che dovrebbero essere più che sufficienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro