Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non conoscevo questo dettaglio grazie. Però prima voglio sperare nella vendita del componente ma non so quanto possa funzionare subito o il market di fb. Ho messo ieri l'annuncio, attendo qualche giorno per vedere come andrà.ritorna che ti do qualche dritta su come undervoltare il 3900X quando hai assemblato il tutto (sei in grado di farlo ?).
se ci lavori anche PESSIMA idea vendere prima di aver acquistato.non conoscevo questo dettaglio grazie. Però prima voglio sperare nella vendita del componente ma non so quanto possa funzionare subito o il market di fb. Ho messo ieri l'annuncio, attendo qualche giorno per vedere come andrà.
ho sempre fatto cosìse ci lavori anche PESSIMA idea vendere prima di aver acquistato.
Tieniti la tua CPU, prova la nuova, controlla che soddisfi i requisiti (e funzioni) e poi vendi la vecchia.
sopra mi hai detto che hai già messo in vendita il vecchio su Subito ??ho sempre fatto così
nel senso per qualsiasi cosa ho sempre prima venduto e poi acquistato successivamentesopra mi hai detto che hai già messo in vendita il vecchio su Subito ??![]()
comportamento assai poco saggio... se qualcosa non va, resti a lungo senza sistema.nel senso per qualsiasi cosa ho sempre prima venduto e poi acquistato successivamente
comunque ho già trovato un acquirente e ho già comprato la cpu nuovacomportamento assai poco saggio... se qualcosa non va, resti a lungo senza sistema.
Soprattutto in un periodo come questo dove la disponibilità è variabile e spesso scarsa.
per la pasta termica, uso quella sua o mi consigli qualcosa di migliore?comportamento assai poco saggio... se qualcosa non va, resti a lungo senza sistema.
Soprattutto in un periodo come questo dove la disponibilità è variabile e spesso scarsa.
Dipende che dissipatore hai preso ?per la pasta termica, uso quella sua o mi consigli qualcosa di migliore?
abbiamo deciso che per ora continuavo a tenere quello già montato finché non avrei visto le temperature durante l'utilizzoDipende che dissipatore hai preso ?
La pasta del Noctua D15 è buona, quella del BeQuiet sarebbe meglio cambiarla.
Perfetto.abbiamo deciso che per ora continuavo a tenere quello già montato finché non avrei visto le temperature durante l'utilizzo
grazie mille
Sui Ryzen io prediligo la tecnica dei 5 punti (uno centrale più grandicello e 4 agli spigoli più piccoli). Pulisci bene il dissipatore dalla vecchia pasta e quando lo appogg non sollevarlo mai per evitare bolle d’ariagrazie mille
grazie ancora. Troppo gentileSui Ryzen io prediligo la tecnica dei 5 punti (uno centrale più grandicello e 4 agli spigoli più piccoli). Pulisci bene il dissipatore dalla vecchia pasta e quando lo appogg non sollevarlo mai per evitare bolle d’aria