Upgrade da msi 960oc 2gb

Pubblicità
ma si tratta di schede vecchissime, serve il resto della configurazioen e oggi con 100 euro non si prende nulla nel nuovo che valga la pena di essere comprato

Ho aggiornato la config ora.
Ho un ryzen 5 2600, mb GA-A320M-S2H e 32 gb di ram e PSU 650W sharkoon Silentstorm cool zero
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma si tratta di schede vecchissime, serve il resto della configurazioen e oggi con 100 euro non si prende nulla nel nuovo che valga la pena di essere comprato
Mi basta che siano più veloci e più piccole della mia e con più memoria.
Io guardo l'usato

Ultima modifica:
a che risoluzione giochi, anche sull'usato non è che si trova granchè con 100 euro e non hai nessuna garanzia

potresti vedere se trovi schede come la 1650 super o la 1660 super ma a 100 euro dubito che le mettano in vendita ma tentare non costa nulla

Eh lo so l'usato è molto variabile ho visto anche delle rtx 2060 a 100/150 euri ma dipende quanta fortuna hai nelle aste.

E lo so...ma cmq ci provo lo stesso a vincerle. Mi fermo quando salgono troppo..
puoi provarci i all'infinito le aste sono falsate ci sta un prezzo minimo garantito che se non viene raggiunto l'asta va a vuoto, poi ci sono anche bot che intervengono non appena tu fai un offerta per far salire il prezzo

Molto meglio i mercatini sui forum o comuqnue annunci per la rete, in ogni modo andare sull'usato per le schede video non è affatto il massimo non hai nessuna garanzia

potresti vedere se trovi schede come la 1650 super o la 1660 super ma a 100 euro dubito che le mettano in vendita ma tentare non costa nulla
io ho venduto la mia 1650 super a 95€ + spedizione
ma perché preferisco vendere subito piuttosto che aspettare mesi e mesi nel tentativo di farci 10€ in più

puoi provarci i all'infinito le aste sono falsate ci sta un prezzo minimo garantito che se non viene raggiunto l'asta va a vuoto, poi ci sono anche bot che intervengono non appena tu fai un offerta per far salire il prezzo

Molto meglio i mercatini sui forum o comuqnue annunci per la rete, in ogni modo andare sull'usato per le schede video non è affatto il massimo non hai nessuna garanzia
Cerco un pò ovunque...so che ci vuole tempo.
io ho venduto la mia 1650 super a 95€ + spedizione
ma perché preferisco vendere subito piuttosto che aspettare mesi e mesi nel tentativo di farci 10€ in più
Conto anche su quello, dipende da chi e cosa trovi.

Volendo puoi puntare anche le 1070 8gb che ormai si trovano a 100 euro (presa per un amico in inverno a 120 euro). Sperando di trovarne una buona visto che i loro anni li hanno ormai!

Pubblicità
Pubblicità