[Upgrade] Configurazione pc

Pubblicità
Comunque il pc lo uso maggiormente per giocare al massimo per lavoro uso Photoshop ma gia sostituendo il mio vecchio processore con un i5 e aumentato un pò la ram dovrei essere apposto



Quindi mi stai dicendo che e meglio usare il mio budget per aggiornare solo cpu e gpu e più in la prendere una nuova scheda madre? Se inizio a prendere una cpu qualee mi consigli ? (Preferirei prendere una cpu che duri per qualche annetto) invece per la gpu punterei a una 1060 3/6 gb .. altrimenti consigliami tu.
Fossi in te aumenterei la ram portandola minimo a 8, cambierei la cpu con un i5 (se ti rientra nel budget vai di i7) alimentatore e scheda video.
 
Comunque il pc lo uso maggiormente per giocare al massimo per lavoro uso Photoshop ma gia sostituendo il mio vecchio processore con un i5 e aumentato un pò la ram dovrei essere apposto



Quindi mi stai dicendo che e meglio usare il mio budget per aggiornare solo cpu e gpu e più in la prendere una nuova scheda madre? Se inizio a prendere una cpu qualee mi consigli ? (Preferirei prendere una cpu che duri per qualche annetto) invece per la gpu punterei a una 1060 3/6 gb .. altrimenti consigliami tu.

Assolutamente sì, non vale la pena sprecarlo adesso per un kabylake e rimanere con una GPU scadente. Se hai fatto con un i3 fino adesso, un i5-3570 (100€ usato) ti potrebbe bastare per un paio d'anni e non ti strozza una eventuale
SVGA GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB (282€).
Qualsiasi alternativa kabylake dovresti spendere più di 250€ per rifare tutto il blocco (mobo+CPU+RAM)


jb
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top