[Upgrade] Configurazione pc

Pubblicità
ah ok ,grazie mille ancora.Comunque se vorrei fare una cofigurazione solo per il VR Mi basta cambiare solo la GPU e prendere una 1070/1080 oppure rifare tutta la configurazione? se basta solo cambiare GPU vedo di risparmiare un pò.
Serve anche un processore quindi nuova mobo nuova cpu e nuova ram e anche gpu se vuoi giocare in VR
 
Io non cambierei scheda madre, se vuoi cambiare procesore mettici un i5/i7 ivy bridge che fano tranquillamente il loro
 
ah vabbene perchè avevo visto questa configurazione qui http://www.vrready.it/pc-vr-ready-configurazione-pc-gaming/ al posto del i5-7600 c'era i5-7600k con 10 euro di differenza e poi invece di 8 gb di ram c'erano 16 gb il prezzo sarà piu dei miei 400 di budget dovrò aspettare un pò di più per fare questa configurazione tu che dici vale la pena ?
Se devi giocare in VR si ti serve una cpu di 7 gen e almeno che si possa fare OC ne vale la pena secondo me no ma ti dico la mia opinione che ne penso io del VR che non mi piace non lo trovo "bello" e per ora gioca non e che c'è ne siano molti dipende da te
 
Ah capito allora penso di lasciar perdere per ora il VR cmq posso stare tranquillo per un paio di anni con la tua configurazione?
 
se fossi in te (PREZZI AMAZON) una bella MSI M3 h270(110€) - ram ddr4 cl14 8gb Corsair CMK8GX4M2A2400C14(85€) - i5-7600(205€) e la GPU la cambi magari verso natale oppure una con ryzen 5 o ancora aspetta coffee lake ma se ti serve ora fai adesso e bona.
Dici questa qua? Se non devi fare OC si va bene
 
Ok,Comunque cosa intendi per OC ? (Overclock?) avrei un'altro problema,il mio hdd raggiunge molto spesso 100% anche se io non uso il PC quindi avevo pensato di prendere una SSD che mi dici di questa ?
Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III
 
Ok,Comunque cosa intendi per OC ? (Overclock?) avrei un'altro problema,il mio hdd raggiunge molto spesso 100% anche se io non uso il PC quindi avevo pensato di prendere una SSD che mi dici di questa ?
Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III
Si OC vuol dire Overclock, non ho capito che intendi con 100%? Comunque si quell SSD e buono ma se hai molti giochi 250gb finisco in un'attimo.
 
Sinceramente non sono molto convinto che un i5 7600 vada bene ed un i7 3770 (e che convega spendere 170-200 euro fra scheda mdre e ram per avere un 7600 invece di un 3770)
 
Io porterei la ram a 12Gb (ora i 6gb saranno 2+4, si toglie il banco da 2Gb e sostituise con uno da 8), cercherei un i7/i5 ivy bridge usato e quello che rimane lo spenderei nella scheda video.
 
Io porterei la ram a 12Gb (ora i 6gb saranno 2+4, si toglie il banco da 2Gb e sostituise con uno da 8), cercherei un i7/i5 ivy bridge usato e quello che rimane lo spenderei nella scheda video.
si ma perchè spendere soldi per componenti datati quando con 400€ si fa il pc nuovo ok si GPU rimane da cambiare e ha solo 8 GB ma piano piano cambia la GPU magari vende quella sua e poi aggiunge gli altri soldi io la penso cosi, vediamo che dice lui.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top