[Upgrade] Configurazione pc

Pubblicità

zDani

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, oggi sono qui perchè ho bisogno di consigli per migliorare le prestazioni del mio pc,dato che in alcuni giochi multiplayer come GTA V o Battlefield 1 il mio pc riscontra problemi nelle zone molto affollate. [Vorrei una configurazione che regga i giochi medio/alto non di più]
Configurazione attuale:
Processore: Intel core i3 2130 3.40GHz
Scheda video: GTX 660 Asus 2gb
Scheda madre: Foxconn 2ADA
Ram : 6gb ddr3
Qualche consiglio ?
 
Salve a tutti, oggi sono qui perchè ho bisogno di consigli per migliorare le prestazioni del mio pc,dato che in alcuni giochi multiplayer come GTA V o Battlefield 1 il mio pc riscontra problemi nelle zone molto affollate. [Vorrei una configurazione che regga i giochi medio/alto non di più]
Configurazione attuale:
Processore: Intel core i3 2130 3.40GHz
Scheda video: GTX 660 Asus 2gb
Scheda madre: Foxconn 2ADA
Ram : 6gb ddr3
Qualche consiglio ?
per me e da cambiare CPU mobo e da 6gb di ram a 16gb (se budget lo permette) se no cambia solo la gpu a sto punto che comunque e quella che fa più lavoro
 
Budget 400euro Stavo pensando di prendere una gtx 1060piu in la, però con la mia gtx 660 riesco ancora a giocare bene in alto a giochi tipo rainbow,fallout 4 ,farcry ecc il problema c'è quando ci sono piu di 10/15 persone nella stessa zona o quando sono in un veicolo e giro a una velocità elevata in citta il gioco inizia a scattare.
mi hanno detto che è un problema di cpu ora non so, voi cosa dite? cosa e meglio cambiare alla mia configurazine?
 
Budget 400euro Stavo pensando di prendere una gtx 1060piu in la, però con la mia gtx 660 riesco ancora a giocare bene in alto a giochi tipo rainbow,fallout 4 ,farcry ecc il problema c'è quando ci sono piu di 10/15 persone nella stessa zona o quando sono in un veicolo e giro a una velocità elevata in citta il gioco inizia a scattare.
mi hanno detto che è un problema di cpu ora non so, voi cosa dite? cosa e meglio cambiare alla mia configurazine?
quella mobo se non sbaglio supporta solo sandy e ivy bridge quindi non so che cambiamento potresti avere, con 400€ cambiati mobo aumenta la ram e cambia cpu
 
Budget 400euro Stavo pensando di prendere una gtx 1060piu in la, però con la mia gtx 660 riesco ancora a giocare bene in alto a giochi tipo rainbow,fallout 4 ,farcry ecc il problema c'è quando ci sono piu di 10/15 persone nella stessa zona o quando sono in un veicolo e giro a una velocità elevata in citta il gioco inizia a scattare.
mi hanno detto che è un problema di cpu ora non so, voi cosa dite? cosa e meglio cambiare alla mia configurazine?
se fossi in te (PREZZI AMAZON) una bella MSI M3 h270(110€) - ram ddr4 cl14 8gb Corsair CMK8GX4M2A2400C14(85€) - i5-7600(205€) e la GPU la cambi magari verso natale oppure una con ryzen 5 o ancora aspetta coffee lake ma se ti serve ora fai adesso e bona.
 
Ok invece per il processore avevo trovato in offerta a 150 i5-7400 (3,00Ghz/3,50Ghz) tu che dici meglio i5-7600 o c'è poca differenza?
 
Ok invece per il processore avevo trovato in offerta a 150 i5-7400 (3,00Ghz/3,50Ghz) tu che dici meglio i5-7600 o c'è poca differenza?
poca in pratica solo la frequenza base e quella turbo boost che nel 7600 da 3.5GHz va a 4.1GHz e nel 7400 da 3GHz va a 3.5Ghz perciò a te la scelta del risparmio oppure no :lol: farai OC?
 
Ok capisco, un'altra cosa e meglio iniziare a cambiare mobo ram e processore o prima gpu ? [se inizio dalla processore ecc noto qualche miglioramento nel gaming?] un'ultima cosa meglio una 1060 o 970 gtx
ps. cmq si penso di fare OC
 
Ok capisco, un'altra cosa e meglio iniziare a cambiare mobo ram e processore o prima gpu ? [se inizio dalla processore ecc noto qualche miglioramento nel gaming?] un'ultima cosa meglio una 1060 o 970 gtx
ps. cmq si penso di fare OC
Se devi fare OC i prezzi salgono un pochino ti avviso... meglio 1060 6gb..ti dico io meno di 1 anno fa giocavo a gta v con un i5 3350P e una gpu AMD da 2gb con 16gb di ram ddr3 a 1600MHz perciò io aspetterei natale per la gpu o appena puoi perché ora solo la gpu partono 300€ e passa
 
ah ok ,grazie mille ancora.Comunque se vorrei fare una cofigurazione solo per il VR Mi basta cambiare solo la GPU e prendere una 1070/1080 oppure rifare tutta la configurazione? se basta solo cambiare GPU vedo di risparmiare un pò.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top