DOMANDA Upgrade AMP

Pubblicità
Io prenderei il Cambridge al prezzo attuale, per quanto buono non credo che il Modi 2 base sia superiore e considerando anche le spese di spedizione il prezzo è praticamente lo stesso.
Valuterò pure lui, è in lista dei desideri, quando comprerò vedrò che prendere, da qui all'acquisto effettivo qualche mese passerà, nel frattempo tengo d'occhio un po' le cose e i prezzi, gli Schiit dove posso comprarli?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sono tutti rivenditori ufficiali, ovvero affidabili. So che Proaudio è molto veloce nella spedizione, gli altri immagino necessitino di una settimana o poco meno come qualsiasi altro store europeo. Per i primi due i prezzi di spedizione li trovi nel sito, nel caso di Proaudio devi chiedere.

Ultima modifica:
Sono tutti rivenditori ufficiali, ovvero affidabili. So che Proaudio è molto veloce nella spedizione, gli altri immagino si necessitino di una settimana o poco meno come qualsiasi altro store europeo. Per i primi due i prezzi di spedizione li trovi nel sito, nel caso di Proaudio devi chiedere.
Ok, thx.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

L'Uber ha alimentazione esterna lineare e ingressi ottico e coassiale.
No, l'alimentatore non é lineare, é solo un banale trasformatore a nucleo laminato in ferro senza nemmeno un raddrizzatore a ponte di Graetz, perché l'ingresso di tutti i prodotti schiit nella fascia entry level utilizza una bassa tensione alternata. Lineare é una cosa proprietaria della trasformazione AC-DC. Non mi chiedere il perché di questa scelta, ma a giudicare quindi dal PCB del magni (o del modi, vali e via dicendo) hanno tutti adottato un raddrizzatore switching filtrato a transistor direttamente on board.
Bello:asd:
Almeno il cavo di alimentazione?
c'é l'alimentatore esterno in stile caricabatterie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro