Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un corsair rm650xse hai un PSU da lameno 650 W sei a posto
a postissimoHo un corsair rm650x
grazie millea poistissimo
BAT ho fatto una passata di Steel nomad e ottengo questi risultati che ne pensi?a poistissimo
si vero, aspetterò la prossima generazione intel o altrimenti passerò ad amd, l'obbiettivo per ora era l'upgrade della GPU + monitor 1440pqualche punto lo perdi con il 12400F però se tu sei soddisfatto puoi restare così
considerata la CPU va beneho fatto una passata di Steel nomad e ottengo questi risultati che ne pensi?
va bene grazieconsiderata la CPU va bene
il coil whine è un rumore provocato dal passaggio di corrente elettrica nei circuiti, provoca piccole vibrazioni. Non è un difetto hardware enon è pericoloso, al massimo se è eccessiv può risultare fastidiosoSecondo voi può essere un problema?
lo è un pò ma niente di grave, l'importante che non rovini l'hw. Grazie come sempreil coil whine è un rumore provocato dal passaggio di corrente elettrica nei circuiti, provoca piccole vibrazioni. Non è un difetto hardware enon è pericoloso, al massimo se è eccessiv può risultare fastidioso
proverò anche io, sulla stessa ciabatta ho collegato il monitor, il modem e l'ONT può essere questo ma non mi vengono in mente alternative.Io cambiando la ciabatta ho risolto il problema del coil whine su una 5070, potresti provare
metterci un UPS di mezzo non sarebbe male, ormai si trovano a relativamente pochi soldilo è un pò ma niente di grave, l'importante che non rovini l'hw. Grazie come sempre
proverò anche io, sulla stessa ciabatta ho collegato il monitor, il modem e l'ONT può essere questo ma non mi vengono in mente alternative.
Grazie del consiglio
Si potrebbe essere un buona idea anche quellametterci un UPS di mezzo non sarebbe male, ormai si trovano a relativamente pochi soldi