• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade 5070

Pubblicità

Pcgamer95

Nuovo Utente
Reazioni
72
Punteggio
46
Ciao ragazzi, sono riuscito a prendere una 5070 Pny a 565 eur venduta e spedita amazon per favore mi confermate che non ho necessità di aggiornare altro della mia build in firma? Grazie

Ultima modifica:
considerata la CPU va bene
va bene grazie

la scheda video emette un suono tipo coil whine quando è in esecuzione un gioco tipo Expedition 33

inoltre, anche l'alimentatore quando il pc è spento emette lo stesso suono, quest'ultimo anche prima di effettuare l'upgrade della scheda video.

Secondo voi può essere un problema? A me non danno fastidio, ma non vorrei che si rovinasse l'hw o che prendesse fuoco il pc e la casa quando sono fuori 😂

Secondo voi può essere un problema?
il coil whine è un rumore provocato dal passaggio di corrente elettrica nei circuiti, provoca piccole vibrazioni. Non è un difetto hardware enon è pericoloso, al massimo se è eccessiv può risultare fastidioso

il coil whine è un rumore provocato dal passaggio di corrente elettrica nei circuiti, provoca piccole vibrazioni. Non è un difetto hardware enon è pericoloso, al massimo se è eccessiv può risultare fastidioso
lo è un pò ma niente di grave, l'importante che non rovini l'hw. Grazie come sempre

Io cambiando la ciabatta ho risolto il problema del coil whine su una 5070, potresti provare
proverò anche io, sulla stessa ciabatta ho collegato il monitor, il modem e l'ONT può essere questo ma non mi vengono in mente alternative.
Grazie del consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
lo è un pò ma niente di grave, l'importante che non rovini l'hw. Grazie come sempre

proverò anche io, sulla stessa ciabatta ho collegato il monitor, il modem e l'ONT può essere questo ma non mi vengono in mente alternative.
Grazie del consiglio
metterci un UPS di mezzo non sarebbe male, ormai si trovano a relativamente pochi soldi

Pubblicità
Pubblicità