Update new data to dmi: che significa?

Pubblicità

smevrd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,

ho montato il nuovo pc...e quando accendo il pc nelle prime schermate compare la scritta

k8 data changes UPDATE NEW DATA TO DMI!!
poi parte windows normalmente..
ma ke significa?

thanks!

Ultima modifica:
ciao a tutti,

ho montato il nuovo pc...e quando accendo il pc nelle prime schermate compare la scritta

k8 data changes UPDATE NEW DATA TO DMI!!
poi parte windows normalmente..
ma ke significa?

thanks!

Ho anche io lo stesso problema, con scheda madre gigabyte "ga-ma770t-ud3p" e processore athlon II x2 e 2 hardisk maxtor uno da 120 e uno dA 160gb...
grazie per l'aiuto.

P.s: ho già verificato la sequenza di boot ed è giusta.

Ho anche io lo stesso problema, con scheda madre gigabyte "ga-ma770t-ud3p" e processore athlon II x2 e 2 hardisk maxtor uno da 120 e uno dA 160gb...
grazie per l'aiuto.

P.s: ho già verificato la sequenza di boot ed è giusta.

Prova a fare così:

Spegni il PC,stacca i due HDD e fai un clear CMOS,

http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/102574-guida-procedura-reset-bios-clear-cmos.html
Riavvia il PC senza dischi (ovviamente si bloccherà).
Spegnilo nuovamente col pulsante e riattacca i dischi.
Riavvia e vedi se è cambiato qualcosa.
Poi eventualmente rimetti le impostazioni corrette nel BIOS.

Non mi è mai successo nulla del genere ma potresti provare a seguire questo semplice consiglio:
"All you have to do is use the QFlash utility. In that utility there is an option to keep the DMI data. Simply disable that and flash the bios. Blam, it's fixed!"
A quanto pare entra nell'utility QFlash e dovresti trovare un'opzione per il DMI e basta disabilitarla. Poi riflasha il bios.
Prova.

già fatto, ho anche verificato la batteria, ho anche staccato masterizzatore e hardisck, ma me lo fa uguale anche se naturalemte senza hardisck non parte windows... io sarei tentato di fregarmene e lasciare così se non fa danni al sistema

già fatto, ho anche verificato la batteria, ho anche staccato masterizzatore e hardisck, ma me lo fa uguale anche se naturalemte senza hardisck non parte windows... io sarei tentato di fregarmene e lasciare così se non fa danni al sistema

Ho guardato un po' in giro sul web, pare sia un difetto delle Gigabyte con gli ultimi processori di AMD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro