DrakeVanCaster
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 47
Qualcuno è già riuscito a configurarlo con Hamachi? come diavolo si lo si può configurare per una VPN? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che "KamiciaTHG" su Skype non ti trova.. che è esattamente hamachi? L'ho appena scaricato.. ora lo installo.. vedo se riesco ad arrangiarmi.. ;)Scaricatevi hamachi, io ho fastweb upload 1mb quindi posso hostare io
e posso hostare anke una conversazione in 10 con skype...
edit... su skype mi kiamo KamiciaTHG x ki vuole addarmi almeno faccio conferenza...
La rete hamachi invece si kiama "K4m1c14" password "hardware" x ki volesse giocare una partita in finta lan tra di noi...
peccato ke ho appena scoperto ke l'unico modo di far girare un server è su linux :oogle: ci stiamo arrangiando con tryxx ke ha un pc con linux sopra cmq...
Quoto, ma la mia ADSL non è suffciente, contattatemi quando siete pronti, vi spetto :evil::P.Non ho capito che facciamo ragazzi.. non facciamo prima se usiamo msn e facciamo da dentro UT? Non si riesce a creare un server protetto da dentro la demo?
Se avete qualche novità concreta scrivetemi via mess priv..
:)
che spettacolo di gioco!! oltretutto il motore grafico è leggerissimo per la grafica pazzesca che ha. :)