UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Maremma pure un server hai creato? Bravo Soad! :D

Prometto che vengo a fare un salto in questi giorni, anche se prevedo tante bastonate per me... :cry:

:lol:

ciaoo

Ragazzi l'atro giorno un giocatore di UT mi ha chiesto chi era il capo dei THG e io non ho saputo rispondere...
E' arrivato il momento di eleggere un capo...
Faremo un deathmatch nel server creato da me tra di noi, quindi decidiamo un giorno in cui saremo disponibili tutti...
Postate il giorno in cui siete disponibili e siate pronti alla battagliaaaaa :lol: :lol: :lol:

ciaoooooooooooooooooo :ok:

Ragazzi l'atro giorno un giocatore di UT mi ha chiesto chi era il capo dei THG e io non ho saputo rispondere...
Faremo un deathmatch nel server creato da me tra di noi, quindi decidiamo un giorno in cui saremo disponibili tutti...
Postate il giorno in cui siete disponibili e siate pronti alla battagliaaaaa :lol: :lol: :lol:

Io sn libero tt i giorni:asd::asd:... Basta specificare anche l'ora... io proporrei dall'13.30 alle 14.30...

favore

ragazzi perfavore potete fare il death mach a settembre perche adesso devo comprarmi il dual core e il mio sogno si realizzerà ut2004 non sarà più a intoppi..... :blush:

TENIAMO ALTO IL NOME DI THG!!!!!!!!!!

computer!!!!!!!!!!!!

nuovo computer ragazziiiiiiiii intel core 2 duo E4400 lascia a segno!!!!! con ben 2 GIGA DI RAM scheda grafica nvidia 7500 fino a 512MB :)
sistema operativo VISTA :doh: unreal tournament 2004 và con vista? beh bisogna provare

ciaooooo

nuovo computer ragazziiiiiiiii intel core 2 duo E4400 lascia a segno!!!!! con ben 2 GIGA DI RAM scheda grafica nvidia 7500 fino a 512MB :)
sistema operativo VISTA :doh: unreal tournament 2004 và con vista? beh bisogna provare

ciaooooo
hai preso un preassemblato!:nono:
Dubito funzioni UT2004 con Vista:sisi:

ciaooooo

Ho sentito dire che con vista i giochi nn vanno.. almeno che non prendeva i cd...:oogle::shock:

Bene adesso che reter si è comprato il pc nuovo possiamo fare la tanto attesa sfida per eleggere il capo...
Per il server giocheremo nel mio ma per sapere l'ip mi dovrete contattare su msn o su messaggio privato...
Decidiamo un giorno...

dopo l'ultima sfida con soad e bellodimamma ho capito che non avrò speranze di essere il capo :(
tuttavia spero che togix sia il capo..... :ok:
ps: tanto io le prendo sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro