Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi l'atro giorno un giocatore di UT mi ha chiesto chi era il capo dei THG e io non ho saputo rispondere...
E' arrivato il momento di eleggere un capo...
Faremo un deathmatch nel server creato da me tra di noi, quindi decidiamo un giorno in cui saremo disponibili tutti...
Postate il giorno in cui siete disponibili e siate pronti alla battagliaaaaa :lol: :lol: :lol:
ciaoooooooooooooooooo :ok:
Ragazzi l'atro giorno un giocatore di UT mi ha chiesto chi era il capo dei THG e io non ho saputo rispondere...
E' arrivato il momento di eleggere un capo...
Faremo un deathmatch nel server creato da me tra di noi, quindi decidiamo un giorno in cui saremo disponibili tutti...
Postate il giorno in cui siete disponibili e siate pronti alla battagliaaaaa :lol: :lol: :lol:
ciaoooooooooooooooooo :ok:
hai preso un preassemblato!:nono:nuovo computer ragazziiiiiiiii intel core 2 duo E4400 lascia a segno!!!!! con ben 2 GIGA DI RAM scheda grafica nvidia 7500 fino a 512MB :)
sistema operativo VISTA :doh: unreal tournament 2004 và con vista? beh bisogna provare
ciaooooo
nuovo computer ragazziiiiiiiii intel core 2 duo E4400 lascia a segno!!!!! con ben 2 GIGA DI RAM scheda grafica nvidia 7500 fino a 512MB :)
sistema operativo VISTA :doh: unreal tournament 2004 và con vista? beh bisogna provare
ciaooooo
ah scusa...visto che avevi preso una 7500 che è una tipica scheda video da preassemblato ho penato che lo fosse:Dno no no niente preassemblati!!!!!
adesso sto installando
ut2004 e sta andando tutto liscio.....
Ho sentito dire che con vista i giochi nn vanno.. almeno che non prendeva i cd...:oogle::shock: