UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
nuova comunity

ciao a tutti mio fratello ha creato una nuova comunity per il team di <[THG]> e per tutti gli altri team di italiani che giocano a UT,.
Per chè accontentarsi di un semplice Topic quando si può avere una comunity a nostra disposizione
vi aspetto numerosi :)

www.reteTHG.ning.com
:shock: :shock: :shock:

è appena nata però spero che riusciremo a farla crescere insieme!

mitico ci vediamo li:ok:

ok

il mio ID è reterx perchè il minimo di lettere deve essere 6 :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa Drugo ma sinceramente io preferisco parlare in questo magnifico Topic :love: comunque l'idea non è male...bravo!:ok:

ciao ragazzi sono nuovo ma in unreal 2k4 ci sono già da tempo sempre con questo nick! all'inizio bazzicavo per IGN server deathmatch ora ho scaricato il megapack ufficiale di UT che c'è la nuova modalità VCTF (veichle capture the flag) mi diverte un macello è da 1 mese che sto li praticamente e da quando sono iniziate le vacanze scolastiche non esagero e non scherzo quando dico che ci sto almeno 12 ore al giorno :GHGH (guardate l'orario attuale ed è dalle 11 di ieri mattina che sto giocando ^^ [con qualche pausa per mangiare ovviamente!!!!]) ditemi voi :P !!!
sono abbastanza bravino ma dipende da chi mi trovo davanti perchè per certa gente sono niubbissimo!!! ciao a tuttiiii!!!!

edit: stavo giocando quando in svantaggio di una bandiera ho deciso di lasciare la mia postazione in difesa per andare a rubargli la loro fatto tutto mi nascondo nel frattempo che i miei compagni recuperino la nostra che nel frattempo è stata rubata, un tizio avversario dopo 2 minuti che mi nascondevo prende e diventa spettatore solo per beccarmi e capire dopo sono (dopo ho fatto punto lo stesso però NB NB)
poco dopo un mio compagno di squadra proprio perchè stavamo perdendo switcha =_=

certo che se ne vedono in giro di noob!!!!

Sai che non ho mai giocato a VCTF? :D

Ma che megapack bisogna mettere per averlo? :boh:
Io ora ho un paccone "ut2004megapack + patch3369" da 200 MB con l'ultima patch disponibile... :look:

Poi su che server vai a giocar? :)

ps. Benvenuto! :ok:

Togix ha detto:

Io ora ho un paccone "ut2004megapack + patch3369" da 200 MB con l'ultima patch disponibile... :look:

Anch'io ogni tanto gioco a VCTF e qualke volta becco anke Mirco Rulezzzz:asd: :lol: .... cmq un server buono da giocarci (ke è quasi sempre pieno cn gente FORTE) è: The Pic WhOrez:ok: ....
Ti aspettiamo!!!
Ciaoooooooo

BellodimammaITA ha detto:
Anch'io ogni tanto gioco a VCTF e qualke volta becco anke Mirco Rulezzzz:asd: :lol: .... cmq un server buono da giocarci (ke è quasi sempre pieno cn gente FORTE) è: The Pic WhOrez:ok: ....
Ti aspettiamo!!!
Ciaoooooooo

Infatti gioco proprio lì : TPW | the pic whorez :ok:
e altre volte ma più raramente su Rembo's server (solo quando in pic ci sono mappe che non mi vanno proprio giù):doh:

cmq per rispondere a Togix io ho UT2004Megapack senza patch ma penso che sia lo stesso quindi VCTF dovresti averlo anche tu! ciaooooo ;)

Mirco_Rulezzzz ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo ma in unreal 2k4 ci sono già da tempo sempre con questo nick! all'inizio bazzicavo per IGN server deathmatch ora ho scaricato il megapack ufficiale di UT che c'è la nuova modalità VCTF (veichle capture the flag) mi diverte un macello è da 1 mese che sto li praticamente e da quando sono iniziate le vacanze scolastiche non esagero e non scherzo quando dico che ci sto almeno 12 ore al giorno :GHGH (guardate l'orario attuale ed è dalle 11 di ieri mattina che sto giocando ^^ [con qualche pausa per mangiare ovviamente!!!!]) ditemi voi :P !!!
sono abbastanza bravino ma dipende da chi mi trovo davanti perchè per certa gente sono niubbissimo!!! ciao a tuttiiii!!!!

edit: stavo giocando quando in svantaggio di una bandiera ho deciso di lasciare la mia postazione in difesa per andare a rubargli la loro fatto tutto mi nascondo nel frattempo che i miei compagni recuperino la nostra che nel frattempo è stata rubata, un tizio avversario dopo 2 minuti che mi nascondevo prende e diventa spettatore solo per beccarmi e capire dopo sono (dopo ho fatto punto lo stesso però NB NB)
poco dopo un mio compagno di squadra proprio perchè stavamo perdendo switcha =_=

certo che se ne vedono in giro di noob!!!!
ciao mirco_rulezzzz
sai che sei la mia perfetta copia solo che a te piace giocare a VCTF aggiunta dalla patch e a me ad assalto ma di quelli con modifiche di gioco tipo:
mappe non originali fatte da altri, veicoli completamente diversi e armi diverse (quasi).
mi sto circa 8 - 10 ore d'avanti per assalto che ogni 2 round attacco e difesa 1 ora.
appena mi alzo la mattina alle 7:00 - 8:00 mi metto a fare assalto (stiamo parlando dei giorni estivi) poi mi faccio la metà quando torno da scuola
ps. un giorno che ho provato a vedere com'era la modalità VCTF credo di averti incontrato.
avvertimi se incontri un giocatore che si chiama joey o xan
ciao

Togix ha detto:

togix prendi pa patch 3369 e hai quella modalità e anche la modalità CTF shock almeno scedo che si scriva così.

reter ha detto:
ciao mirco_rulezzzz
sai che sei la mia perfetta copia solo che a te piace giocare a VCTF aggiunta dalla patch e a me ad assalto ma di quelli con modifiche di gioco tipo:
mappe non originali fatte da altri, veicoli completamente diversi e armi diverse (quasi).
mi sto circa 8 - 10 ore d'avanti per assalto che ogni 2 round attacco e difesa 1 ora.
appena mi alzo la mattina alle 7:00 - 8:00 mi metto a fare assalto (stiamo parlando dei giorni estivi) poi mi faccio la metà quando torno da scuola
ps. un giorno che ho provato a vedere com'era la modalità VCTF credo di averti incontrato.
avvertimi se incontri un giocatore che si chiama joey o xan
ciao

anke a me piace assalto solo che mi sta sulle palle fare sempre convoy ! ma in che server giochi tu?

togix prendi pa patch 3369 e hai quella modalità e anche la modalità CTF shock almeno scedo che si scriva così.

ehm no è proprio: "CLB con veicoli"

EDIT: bhe nn so se sia spam cmq http://www.unrealtournament.com/ut2004/downloads.html è qui cercate su Bonus & Map Packs dovrebbe essere la stessa che ho io (ps chiedo ai mods di cancellare il sito se sia spam ma nn penso proprio visto che è quello ufficiale!)

ciauuuuu

Ok, quel pack già ce l'ho quindi non dovrebbero esserci problemi... :ok:

Magari domani o dopodomani provo a vedere se vedo il server e assisto ad una partitina, giusto per vedere come si gioca... ;)

ciaoo

BENVENUTO MIRCO!!

comunque se ti vuoi fare qualche fucilata a modalità deathmatch con noi devi andare su questo server:

Nome: Bermuda Team
IP: 195.228.75.172:7777

Inoltre se te la senti proprio di fare parte del nostro clan devi aggiungere il prefisso al tuo nome <(THG)> e mettere come personaggio Malcolm

P.S. sul bermuda team c'è una combo adrenalinica nuova: Il Kamikaze
Può essere attivata premendo dietro-dietro-destra-destra fanne buon uso!!:lol: :lol:

ciaooooooooo e ancora benvenuto! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro