UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
pochi giorni all'arrivo del computer

SoAd ha detto:
ragazzi se avete un pò di problemucci cn la mira vi consiglio un ottimo metodo x migliorarla:

fate azione instantanea(instant action);selezionate deathmatch e mettete tra i mutatori zoom instantgib(io ho il gioco in inglese nn so cm c'è scritto in italiano...); avrete cm armi solo il fucile schock letale cn lo zoom; mettete la difficoltà dei bots almeno ad adept(il 5° nella scala delle difficoltà) e cm numero mettetene almeno 10;fate un pò di partite e la vostra mira sarà notevolmente migliorata:ok: ;)

fidatevi funziona:sisi:

ciaoooooooooooo:D

io non ho problemi con la mira del fucile shock perchè facevo solo partite assalto con mutatori di quel tipo
@togix@qual'è la combo del kamikaze?e sapete se esiste un sito dove giocare a ut2k4online senza installarlo?

aspetto risposta ciaooooo

reter ha detto:
io non ho problemi con la mira del fucile shock perchè facevo solo partite assalto con mutatori di quel tipo
@togix@qual'è la combo del kamikaze?e sapete se esiste un sito dove giocare a ut2k4online senza installarlo?

aspetto risposta ciaooooo

reter un pò di allenamento nn fa male cmq:D, se vai nel server ke vi ho detto io vedi solo persone ke fanno head shot...:shock:

cmq il kamikaze è dietro dietro destra destra;) :ok:

Per la seconda domanda mi spiace, ma giocare ad un gioco di questo genere senza installarlo è utopia pura... :D ;)

W il BBRR! :luxhello:

Ps. in questi giorni ho avuto ancora un po' da studiare... Spero di tornare sui server al più presto. ;)

ciaoo

EDIT:
Quest'oggi se c'è qualcuno venga sul Bermuda Server... :D

ciao a tutti ragazzi
ieri mi è venuta voglia di giokare ad ut2004, così me lo sono fatto prestare!!
ho installato tutto e ora voglio venire a giokare insieme a voi italiani...come devo fare?
nn vedo l'ora di giokare^^:):):)

:asd:
S4sUkE ha detto:
ciao a tutti ragazzi
ieri mi è venuta voglia di giokare ad ut2004, così me lo sono fatto prestare!!
ho installato tutto e ora voglio venire a giokare insieme a voi italiani...come devo fare?
nn vedo l'ora di giokare^^:):):)

benvenuto sasuke!!!:) :) :)

cmq x giocare con noi(almeno cn me XD) devi entrare in questo server:

nome: bermuda team
IP: 195.228.75.172:7777

ci fuciliamo lì :asd: ciaoooooooo

la domanda può sembrarti stupia e da ignorante, ma nn so cm si fa :doh::doh::doh:
cm aggiungo un server?:help::cav:

S4sUkE ha detto:
la domanda può sembrarti stupia e da ignorante, ma nn so cm si fa :doh::doh::doh:
cm aggiungo un server?:help::cav:
Benvenuto S4sUkE! :ok:

Dalla schermata Preferiti > clicca col destro sullo spazio vuoto > Aggiungi ai Preferiti e copia l'indirizzo così com'è, porta inclusa. ;)

Ps. magari vi raggiungo... :D

ciaoo

Sasuke stai attento xkè in quel server c'è il kamikaze...(mi ero dimenticato di dirtelo:cav:); praticamente quando 6 ad adrenalina 100 devi fare 2 volte dietro e poi 2 volte destra così ti puoi fare esplodere x uccidere + avversari :lol: :D :asd:

ci becchiamo lì :ok:

ciaooooooooo

grazie mille ragazzi x le istruzioni e l'accoglienza :):):)
sono riuscito a giokare, ma ho notato ke è una vera bolgia, sono un mukkio di pg tutti ammassati, troppo divertente...
cmq, x combinare al meglio
qlke sparata lascio il mio contatto msn in modo ke mi possiate aggiungere :):):): Sim0.92@hotmail.it (la quarta lettera è uno "zero", nn una "o"...x sikurezza fate copia incolla :lol:)
grazie ankora, addatemi

S4sUkE ha detto:
grazie mille ragazzi x le istruzioni e l'accoglienza :):):)
sono riuscito a giokare, ma ho notato ke è una vera bolgia, sono un mukkio di pg tutti ammassati, troppo divertente...
cmq, x combinare al meglio
qlke sparata lascio il mio contatto msn in modo ke mi possiate aggiungere :):):): Sim0.92@hotmail.it (la quarta lettera è uno "zero", nn una "o"...x sikurezza fate copia incolla :lol:)
grazie ankora, addatemi

ok :ok: ti ho aggiunto :)

cmq figurati x l'accoglienza ;)

ci sentiamo x qualke partita ciaoooooooooo :ok:

sentite sò che sembrerà un pò stupido ma mi dirte come si fa a mettere una immagine al profilo utente?:inchino: :help:
ciaooooo:ok:
img1.jpg

In alto a sinistra vai su Opzioni e profilo > Avatar > clicchi su "Utilizza avatar personalizzato" e poi carichi l'immagine da lì, da una URL o dal tuo Pc. :D

Ps. occhio alla nota. ;)

Togix ha detto:
In alto a sinistra vai su Opzioni e profilo > Avatar > clicchi su "Utilizza avatar personalizzato" e poi carichi l'immagine da lì, da una URL o dal tuo Pc. :D

Ps. occhio alla nota. ;)

grazie 1000:ok:

uffa

ragazzi quando ci facciamo una partitina?non riesco più a trattenermi!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
il nostro vecchio unreal che forse non si trova più nei mercati.
Unreal_226_on_V5K_AGP_x4_FSAA_x4_1024_x_768_x16_Glide_lev2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro