UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Shima78 ha detto:
MMM...mi avete ringrazioato poco ragazzi :lol: :lol:

Noa, apprte gli scherzi. Ieri sera la linea non andava benissimo, il mio ping era a 28 e ciò la dice lunga. Quando hostavo per Quake 3 il mio ping era da aal max di 5.
Shima andava lento perchè era la seconda volta che giocavaa UT in rete oltre che ad essere un pessimo player. Inoltre, non conosco minimamente le mappe :( :( :( (giusto alcune).
Pazienza...comunqque quando faccio da host mi presento.
Il server che ho creato:

Nome: Fragger by THG,
Password: THG,
Modalità di gioco: death match,
rotazione mappe: si
Numero massimo di player: 8
IP: 82.51.255.25

Ditemi se volete un server tipo excessive (tutte le armi con il pieno delle munizioni e potenziate) oppure no. Con buona probabilità potrò hostare martedì sera. Comunque prima di montare batto un coplo qui sul forum.

Ciaoooooo.

bravissimo!!!!!:ok:
hai fatto un server strepitoso:) il fatto è che come fai a mettergli tutte le armi con pieno delle minizioni potenziate?hai forse qualche mutatore?:D beh in ogni caso e meglio il tuo server con piene armi cosi non ho problemi di armi schifose:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ciaux:ok:
Introduzione1_s.jpg

Per me è uguale... Anche con le armi così mi va bene! :D

Il fatto è che questo gioco ce l'ho installato da un po' e alla fine le mappe per il DM le conosco abbastanza e so dove sono le mie armi preferite... :)

Per le armi devo iniziare ad usare di più lo shock e il combo shock perchè se usato bene si fanno veramente tanti danni...

Per la rete speriamo che vada meglio una prossima volta allora, perchè in effetti Shima ogni tanto all'inizio della partita eri bloccato. :look: Però non è nulla di che, passavano 2/3 secondi e poi finiva il caricamento (e basta non spararti). ;)

ciaoo

:ok:
Togix ha detto:
Per me è uguale... Anche con le armi così mi va bene! :D

Il fatto è che questo gioco ce l'ho installato da un po' e alla fine le mappe per il DM le conosco abbastanza e so dove sono le mie armi preferite... :)

Per le armi devo iniziare ad usare di più lo shock e il combo shock perchè se usato bene si fanno veramente tanti danni...

Per la rete speriamo che vada meglio una prossima volta allora, perchè in effetti Shima ogni tanto all'inizio della partita eri bloccato. :look: Però non è nulla di che, passavano 2/3 secondi e poi finiva il caricamento (e basta non spararti). ;)

ciaoo

io il gioco l'ho comprato alla metà del 2004 ma poi avevo problemi riguardo agli skin:( e lo ho installato sempre e adesso si è aggiustato:) io adesso mi sono accorto di questa chat di ut2k4 e mi sono registrato ormai un pò tardi:asd: io le armi che so usare di più sono: biofucile,lanciarazzi,cannone flack e il fucile shock con il combo shock e per tutte le altre armi che si trovano ad assalto o energia la RAV e MA SOPRATTUTTO!!!!! la mia arma preferita che so usare benissimo!!!!che è IL FUCILE DI PRECISIONE:D godo a decapitare le teste dei giocatori:lol:

reter ha detto:
:ok:

io il gioco l'ho comprato alla metà del 2004 ma poi avevo problemi riguardo agli skin:( e lo ho installato sempre e adesso si è aggiustato:) io adesso mi sono accorto di questa chat di ut2k4 e mi sono registrato ormai un pò tardi:asd: io le armi che so usare di più sono: biofucile,lanciarazzi,cannone flack e il fucile shock con il combo shock e per tutte le altre armi che si trovano ad assalto o energia la RAV e MA SOPRATTUTTO!!!!! la mia arma preferita che so usare benissimo!!!!che è IL FUCILE DI PRECISIONE:D godo a decapitare le teste dei giocatori:lol:

ecco una foto delle skin per tutti gli appassionati di ut2k4
pic4_157.jpg

Eh... Anche il fucile di precisione è spettacolare, ma secondo me ci si perde troppo tempo a mirare... :(

Togix ha detto:
Eh... Anche il fucile di precisione è spettacolare, ma secondo me ci si perde troppo tempo a mirare... :(

aiutooooo non riesco ad usare l'editor di ut2k4 :shock: qualcuno sa come si usa per far le mappe o per modificarle?:oogle: e se qualcuno sa qualche link dove si impara ad usarlo mi risponda un grazie anticipato;)

ciao:ok:

reter ha detto:
aiutooooo non riesco ad usare l'editor di ut2k4 :shock: qualcuno sa come si usa per far le mappe o per modificarle?:oogle: e se qualcuno sa qualche link dove si impara ad usarlo mi risponda un grazie anticipato;)

ciao:ok:
Ti mando qualche link in PVT... =)

Sto provando il demo di Ut2004 e devo dire che è molto bello! :D
Magari tra un pò prenderò il gioco completo. :sisi:

Dodipel ha detto:

bravissimo ma non nee vale la pena visto che sta uscendo ut2007:sisi:

reter ha detto:
bravissimo ma non nee vale la pena visto che sta uscendo ut2007:sisi:

sto creando un server con dei mutatori da :evil:PAURA!!!!!:evil: chi è interessato basta venire:P(senza passworld) ma adesso devo ancora decidere il nome:boh:.
ciaooooooooo:ok:

Dodipel ha detto:
E' vero, quest'anno dovrà uscire il 2007 ma credo manchino ancora un bel po' di mesi e poi occorre un Pc di fascia ultra-mega-high level per farlo girare come si deve... :( :doh:

UT2004 oramai lo trovi a 20 eurozzi... :ok:

Brav reter! Sperimenta, sperimenta! :D

Togix ha detto:
E' vero, quest'anno dovrà uscire il 2007 ma credo manchino ancora un bel po' di mesi e poi occorre un Pc di fascia ultra-mega-high level per farlo girare come si deve... :( :doh:

UT2004 oramai lo trovi a 20 eurozzi... :ok:

Brav reter! Sperimenta, sperimenta! :D

verissimo adesso ut2004 lo trovi a 20 euro ma non credo che ci sia ancora in mercato ma lo puoi comunque trovare con unreal anthology:lol: che contiene:
unreal
unreal 2
unreal tournament
unreal tournament 2004
e se sei fortunato anche l'editor
comunque sperimento eccome grazie a te che mi hai dato il link giusto sto facendo della mappe da :evil:PAURA!!!!!:evil:

ciaooooo:ok:

reter ha detto:
[...]

comunque sperimento eccome grazie a te che mi hai dato il link giusto sto facendo della mappe da :evil:PAURA!!!!!:evil:

Grande! :ok: Dai che poi magari le testiamo.... :D

Ma è tanto difficile fare le mappe? E mettere le texture, luci e tutto un po'?... :look:

cya

Togix ha detto:
Grande! :ok: Dai che poi magari le testiamo.... :D

Ma è tanto difficile fare le mappe? E mettere le texture, luci e tutto un po'?... :look:

cya

non è cosi tanto difficile se hai la guida...:lol: ma un giorno mi ha fatto un problema e mi usciva scritto errore critico da allora:( poi vi do la foto dell'errore
blah4.gif

rambo3.gif
pvtmega.gif
rambo1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro