UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
reter ha detto:
ragazzi io sono nuovo di qui e sono libero tutti i giorni tranne la mattina quando volete possiamo fare una partitina a ut2004 ;) se volete ho anche messenger :sisi:sono bravo e appassionatissimissimissimo di unreal tournament 2004 detto (ut2004) o unreal tournament 2
Holla!
Io ultimamente l'ho abbandonato parecchio a causa dell'università... Nel fine settimana però potremmo combinare qualche partitina... :D

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

Togix ha detto:
Holla!
Io ultimamente l'ho abbandonato parecchio a causa dell'università... Nel fine settimana però potremmo combinare qualche partitina... :D

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

[/spoiler]si magari ma decidete voi quando farla io come ho detto prima ci sono tranne la mattina:sisi: ci si vede in giro:ok:

A dire il vero attualmente non ci sono più molti che bazzicano con UT2k4 qui... :(

Sicuramente sarà difficile che riusciremo a tirare su un server nostro... Più probabile che ci diamo appuntamento su un qualche server pubblico. ;)

ciaoo

Togix ha detto:
A dire il vero attualmente non ci sono più molti che bazzicano con UT2k4 qui... :(

Sicuramente sarà difficile che riusciremo a tirare su un server nostro... Più probabile che ci diamo appuntamento su un qualche server pubblico. ;)

ciaoo

già hai ragione adesso stanno tutti aspettando larrivo di ut2k7:D non ho capito però che tiene di strano in più ut2k7 rispetto a ut2k4:boh: bah forse la qualità del gioco ma spero tanto che ci siano altre armi e non poche:muro: ma cmq di italiani non ne vedo molti a ut2k4:sisi: ci si rivede in giro:ok: ah un'altra cosa mi potresti dire come ti chiami a ut2k4?perchè se ti trovo ci facciamo 4 partitine qua e la.ciaooooo:)

reter ha detto:
già hai ragione adesso stanno tutti aspettando larrivo di ut2k7:D non ho capito però che tiene di strano in più ut2k7 rispetto a ut2k4:boh: bah forse la qualità del gioco ma spero tanto che ci siano altre armi e non poche:muro: ma cmq di italiani non ne vedo molti a ut2k4:sisi: ci si rivede in giro:ok: ah un'altra cosa mi potresti dire come ti chiami a ut2k4?perchè se ti trovo ci facciamo 4 partitine qua e la.ciaooooo:)
Io non aspetto il 2007 perchè tanto già so che non mi parte manco il video iniziale... :asd:... :look:... :doh:

Il mio nick in rete e Phate. .ok:

ciaoo

Togix ha detto:
Io non aspetto il 2007 perchè tanto già so che non mi parte manco il video iniziale... :asd:... :look:... :doh:

Il mio nick in rete e Phate. .ok:

ciaoo

già forse anche a me ok il mio nick beh è quello di sempre reter :lol: ci vediamo in giro :ok:

ciao ;)

Salve a tutti, ho comprato il gioco da poco e sono contentissimo dell' acquisto, cmq il mio nick è Zerkrom.
Ci si vede in giro ciaoooooooooo.................

Andrius ha detto:
Salve a tutti, ho comprato il gioco da poco e sono contentissimo dell' acquisto, cmq il mio nick è Zerkrom.
Ci si vede in giro ciaoooooooooo.................

bravo sono contento che tu l'abbia comprato e che ci hai detto il tuo nick ok vedrò di far qualche frag anche con te

A che modalità giocate voi di solito? Io online solo DM o TDM perchè sono più veloci e poco impegnative...

Poi solo una volta ho provato a CTF Istangib ma è impossibile... :shock: Ci sono dei mostri non delle persone che ci giocano! :lol:

Togix ha detto:
A che modalità giocate voi di solito? Io online solo DM o TDM perchè sono più veloci e poco impegnative...

Poi solo una volta ho provato a CTF Istangib ma è impossibile... :shock: Ci sono dei mostri non delle persone che ci giocano! :lol:

beh io gioco a cattura la bandiera, assalto ma quello mooolto impegnativo e che ti devi stare mezzora per caricare :skept: death mach a scuadre e invasione ma quella mooolto impegnativa :skept:
hei perchè non ci facciamo una partitina adesso?

Togix ha detto:
Sorry reter oggi sono andato a fare un giro... Magari ci si becca una sera! :D

ciaoo

non so come ma c'è puzza di ut2k4 :boh: come mai siamo solo in 2 più l'altro che adesso non parla più?oltre che adesso non ci giocano molto ma c'è qualcosaltro che è successo?
Armieveicoli3_s.jpg

Eheheheh... Purtroppo gli altri sparatutto online hanno fatto incetta di giocatori... :doh: :D

Anche online ho notato che si trovano pochi italiani, mentre tengono duro i tedeschi e i giocatori dei paesi dell'est (perdonatemi ma non sono riuscito a capire che lingua usano... :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro