UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Togix ha detto:
Grande! :ok: Dai che poi magari le testiamo.... :D

Ma è tanto difficile fare le mappe? E mettere le texture, luci e tutto un po'?... :look:

cya
RULE02.GIF

ma non esistono delle guide in italiano?:boh: cosi non esito per le traduzioni?che poi l'editor e in inglese e i bottoni che ti dice si spingere te li traduce in italianto e non ti trovi
WEB1203.GIF
.
pirati.gif
problemi ragazzi problemi
COUN.GIF

ragazzi quando giochiamo dinuovo?sono assetato di :evil:vendetta:evil: ma faccio io il server;) è giusto che debbia giocare anche shima vero?:) non vi preoccupate ho fatto un server in ascolto un giorno e reggeva bene con un ping abbastanza buono per giocare a DM mi farebbe pur piacere se qualcuno mi spiegasse una parte del genere:perchè io non la capisco
CAR1.GIF

[FONT=Arial,Arial,Helvetica]Now that our cube is in the desired location, we can finally use our brush to "Cut out" a room for us. The world of unreal is like a clay mold, from which you have to cut out your rooms - you'll catch on soon enough. To cut out a brush, click the "Brush" menu from the top of the screen. Then click "Subtract", en voila! You should have the result below :[/FONT]
[FONT=Arial,Arial,Helvetica]NOTE[/FONT][FONT=Arial,Arial,Helvetica]: To zoom in and out, hold down both mouse buttons and move the mouse up or down.[/FONT]
CAR1.GIF

ciaooooo:ok:

reter ma perchè metti tutte ste gif che non c'entrano una fava con UT??? :boh: :asd:

Comunque io in questi giorni ho poco tempo per giocare... Oggi pomeriggio vado via, stasera esco (e vorrei vedere :D), poi domani mega pranzo di Pasqua, lunedì costine... :sisi: :lol:

ciaoo

Togix ha detto:
reter ma perchè metti tutte ste gif che non c'entrano una fava con UT??? :boh: :asd:

Comunque io in questi giorni ho poco tempo per giocare... Oggi pomeriggio vado via, stasera esco (e vorrei vedere :D), poi domani mega pranzo di Pasqua, lunedì costine... :sisi: :lol:

ciaoo

non hai proprio tempo con UT2K4 wow mitico io quasi tutta la giornata non ho niente da fare...
e che ti devo dire
pasqua.gif

e io
cibarmi.gif

ciaooooo

ragazzi sto scaricando un paio di mappe aggiuntive per ut2k4:sisi: cosi per divertirci un pò con mappe che non conosciamo.un'altra cosa metto anche mutatori del tipo armi cambiate ripeto ARMI CAMBIATE:shock: che il flack lo sostituiscono con un arma moooooooolto più potente:),l'arma primaria la sostituiscono con 2 pistole a laser e vanno in una velocità incredibile:) e altre ancora scoprirete voi quale arma sarà la più potente.

nome:reter il server di reter
passworld:reter
tipo:death mach
giocatori:massimo 16(sono mappe grandi)
tipo:in ascolto

ciaoooooo:ok:

le armi le commenta reter

ragazzi...
ho fraggato mooolto e sono arrivato a questa conclusione.:oogle:
IO E DICO IO PERCHè SICURAMENTE NON L'HA NESSUNO QUESTO PROBLEMA APPARTE ME.:cav:
IO...IO HO PROBLEMI DI ARMI SCHIFOOOOOOSE TROVO SEMPRE ARMI SCHIFOSE E NON LE USO COME SI DEVE.:nunu::skept::shock::nono::muro:
adesso mi sono sfogato:asd:

reter ha detto:
ragazzi...
ho fraggato mooolto e sono arrivato a questa conclusione.:oogle:
IO E DICO IO PERCHè SICURAMENTE NON L'HA NESSUNO QUESTO PROBLEMA APPARTE ME.:cav:
IO...IO HO PROBLEMI DI ARMI SCHIFOOOOOOSE TROVO SEMPRE ARMI SCHIFOSE E NON LE USO COME SI DEVE.:nunu::skept::shock::nono::muro:
adesso mi sono sfogato:asd:

Non trovare scuse... :D :lol:

Scherzo dài!!!
Per trovare le armi giuste ovviamente bisogna conoscere la mappa, quindi fraggare di più... :D :ok:

Ps. ma tu il torneo single player l'hai mai fatto e finito? E' una buona base per partire e conoscere le mappe senza demoralizzarsi troppo... :)

ciaoo

Ragazzi stasera ci sono anch'io!
Faccio da host. come preferite il server?
Potenziatori?
Modalità cecchino?

Per Togix: Sono riuscito a fare il colpo con il railgun (in Quake si chiama in così) di UT 2004!!!!
Ed è na' bomba sopratutto se usi il potenziatore!!!

Comunque non sò se posso anche giocare ma il server dopo le 21 circa è attivo.
prima postate così mi regolo di coneguenza.

Bye!!

è un mutatore per tutti

Shima78 ha detto:
Ragazzi stasera ci sono anch'io!
Faccio da host. come preferite il server?
Potenziatori?
Modalità cecchino?

Per Togix: Sono riuscito a fare il colpo con il railgun (in Quake si chiama in così) di UT 2004!!!!
Ed è na' bomba sopratutto se usi il potenziatore!!!

Comunque non sò se posso anche giocare ma il server dopo le 21 circa è attivo.
prima postate così mi regolo di coneguenza.

Bye!!

bravo shima bravo :ok: volevo la modalità cecchino ma crado che togix non sarebbe così bravo(credo)...metti le armi potenziate:lol: sisisi.
AVVISO
fai l'elenco dei mutatori che ci proporri

ciaooo:ok:

la guida è stata trovata finalmente

Togix ha detto:
Non trovare scuse... :D :lol:

Scherzo dài!!!
Per trovare le armi giuste ovviamente bisogna conoscere la mappa, quindi fraggare di più... :D :ok:

Ps. ma tu il torneo single player l'hai mai fatto e finito? E' una buona base per partire e conoscere le mappe senza demoralizzarsi troppo... :)

ciaoo
quoto dovrei finire il torneo prima di giocare online.
-----------------------------------------------------------------------
ho sudato per cercare una mappa adatta a me in italiano e finalmente l'ho trovata http://space.virgilio.it/rennyman@tin.it/tut_start.htm

ciaooo:ok:

Punto primo: Io metto quelli che volete voi, per me è lo stesso tanto prendo solo mazzate :( .....

Punto due: se giochi in deathmatch non è necessario finire il torneo. Puoi semplicemente aumentare il livello di difficoltà dei bot con cui ti scontri :ok:

Punto tre: tolgo la password oppure no? Forse se la togliessi entrerebbero anche altri.
Sperando che facciano il c.... a Togix!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Per reter: il server com'era buono oppure no?
Con ping e lag come stai?

Proprio così reter! Togix ha ragione in pieno. Inoltre edita il tuo messaggio precedente se nessuno ti ha risposto, è brutto ed i mod non lo gradiscono tantissimo.....
Il forum non è una chat :ok:

Aho che è sta coalizione contro di me?!?!? :cry::cry::cry:

:asd:

Comunque per provare potremmo anche lasciare tutto così e inserire solo il mutatore Shock Letale... Quello che se ti prende ti fulmina di netto... Un ottimo allenamento per migliorare la mira! :D

Che ne dite??? :)

Togix ha detto:
Aho che è sta coalizione contro di me?!?!? :cry::cry::cry:

:asd:

Comunque per provare potremmo anche lasciare tutto così e inserire solo il mutatore Shock Letale... Quello che se ti prende ti fulmina di netto... Un ottimo allenamento per migliorare la mira! :D

Che ne dite??? :)
La coalizione è perchè sei il più forte tra noi...purtroppo.

In breve il cecchinaggio?
Decisamente interessante un colpo e sei fritto....
Piuttosto avete deciso per la pw? la tolgo o la lascio?
Ditemi le mappe che volete edi io provvedo.

p.s. Togix? lo vuoi sapere come si fà il colpo segreto con il railgun?

Il mio vantaggio è solo perchè conosco un po' di più le mappe, ma giocando anche voi le imparerete presto... ;)

Per la password per me è uguale... Se c'è qualcuno da fuori secondo me ci si diverte anche di più, però bisogna provare per vedere se il tuo server regge tante connessioni contemporaneamente. :)

Mi son dimenticato di chiederti prima... Che è sto colpo?!?!? :D E lo si fa col mitragliatore? :boh:

Il mio vantaggio è solo perchè conosco un po' di più le mappe, ma giocando anche voi le imparerete presto... ;)

Per la password per me è uguale... Se c'è qualcuno da fuori secondo me ci si diverte anche di più, però bisogna provare per vedere se il tuo server regge tante connessioni contemporaneamente. :)

Mi son dimenticato di chiederti prima... Che è sto colpo?!?!? :D E lo si fa col mitragliatore? :boh:
Senti, il server è per 8 player.
Comunque bisogna sapere dagli altri player in che conizioni sono (ping e lag).
la modalità cecchino Una 4 mega non deovrebbe essere malaccio.
Esiste un solo modo per saperlo! Provare....;)
Il combo con il fucile laser, per intenderci quello viola....(che figura non mi ricordo come si chiama :blush:).

Facciamo in questo modo, sblocco la pw e metto il cecchinaggio.
Così vediamo se il server regge o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro