UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Togix ha detto:
Dici?... In ogni caso mi spaccano sempre le ossa... :asd: :lol:

noooooo ma che dici i player non sono poi cosi forti :rolleyes: basta 2 colpi e gli fai a pezzi :asd:
ciaux :ok:

Togix ha detto:
Siii come no :D... Come quelli sul server DM demo di NGI... Fanno SPAVENTO! :shock: :muro:

quoto quelli si :look: ma non tutti ci sono quelli che ti vorlano le spalle e se ne scappano e ti gli stai a rincorrere per ammazzarli :asd:

:asd:
reter ha detto:
quoto quelli si :look: ma non tutti ci sono quelli che ti vorlano le spalle e se ne scappano e ti gli stai a rincorrere per ammazzarli :asd:

quoto me stesso ma al dire il vero oggi mi sono fatto una partitina a DM :D e c'èrano molti player :doh: tutti gli altri erano ciucci ma un solo player ha vinto a 70 frag mi mancavano meno di 20 frag per batterlo :asd: ne avevo 53 :boh:...:look: ...:cav: ero il secondo della lista... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: la prossima volta lo batto io a quello li :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :asd: :asd: :asd:

reter ha detto:
Se scappano è giusto punirli... :asd:

Ps. stasera dopo cena io ci sono... Magari ci sentiamo e ci becchiamo su un qualche server! :ok:

Togix ha detto:
Se scappano è giusto punirli... :asd:

Ps. stasera dopo cena io ci sono... Magari ci sentiamo e ci becchiamo su un qualche server! :ok:

quoto quoto quoto ci sentiamo e vedo che sei in linea chissa ci facciamo una partitina adesso?:asd:

reter ha detto:
quoto quoto quoto ci sentiamo e vedo che sei in linea chissa ci facciamo una partitina adesso?:asd:

scusa ma adesso non posso più magari domani a e un'altra cosa se hai MSN è ancora meglio cosi possiamo prendere qualche giornata di frag

ciauuuuu

Purtroppo in questi giorni sono occupato anch'io perchè debbo studià (gli esami si avvicinano... :cry:).
Però domani sera ci sono sicuro! :ok:

ciaoo

Togix ha detto:
Purtroppo in questi giorni sono occupato anch'io perchè debbo studià (gli esami si avvicinano... :cry:).

ciaoo

ciax anchio ho ut2004 ma non mi interessa molto ma se volete ci facciamo una partitinassssssss

ciao

Togix ha detto:

ciaoo

beh speriamo che ci sei oggi :lol: cosi ci facciamo qualche frag :D ma credo che sarà difficile rintracciarci se non abbiamo una chat tipo MSN :boh:

:asd:
cippo ha detto:
ciax anchio ho ut2004 ma non mi interessa molto ma se volete ci facciamo una partitinassssssss

ciao

ciao ... emmm :look: cippo allora hai anche tu ut2k4 :rolleyes: mi fa piacere :asd: e...

benvenuto sul sito:ok:

Togix ha detto:

ciaoo

beh adesso andiamo a fare qualche frag? :) rispondimi prima di domani :ok: comunque io adesso sto a un server di DM a squadre

ciao

reter ha detto:
beh adesso andiamo a fare qualche frag? :) rispondimi prima di domani :ok: comunque io adesso sto a un server di DM a squadre

ciao
Cavoli io e Shima eravamo su un server e non ho visto... :doh:

Però meno male che ci hai raggiunti!!! :D
Il server era gentilmente ospitato da Shima (che ringrazio ancora ;)) e a mio parere reggeva bene: io pingavo a 60/70 ms, un buon valore considerando che Shima giocava anche. :sisi:

Alla prossima! :D

:)
Togix ha detto:
Cavoli io e Shima eravamo su un server e non ho visto... :doh:

Però meno male che ci hai raggiunti!!! :D
Il server era gentilmente ospitato da Shima (che ringrazio ancora ;)) e a mio parere reggeva bene: io pingavo a 60/70 ms, un buon valore considerando che Shima giocava anche. :sisi:

Alla prossima! :D

ho molte cose da dire quindi li numero:asd:
1- grande shima:ok:
2- ieri sera all'ultima mappa è arrivato/a tagget e chissà perchè appena mi scontravo trovavo armi che facevano schifo:asd: tipo: arma.primaria,biofucile,fulminatore,ecc.(forse perchè non conoscevo la mappa).:boh:
3- togix non ti pensavo cosi forte:ok: io a causa di scomodità ho mosso la tastiera fino alla fine della partita:( .
4- io minimo se facevo (quando non avevo questa connessione) un server in ascolto su assalto mi si impallava il computer.:D
5- ecco perchè shima non giocava bene perchè ha fatto lui il server e quindi andava un po lentino perchè si deve prendere tutte le responsabilità di quello che succede nel suo server.:look:

fatto!!!!!

MMM...mi avete ringrazioato poco ragazzi :lol: :lol:

Noa, apprte gli scherzi. Ieri sera la linea non andava benissimo, il mio ping era a 28 e ciò la dice lunga. Quando hostavo per Quake 3 il mio ping era da aal max di 5.
Shima andava lento perchè era la seconda volta che giocavaa UT in rete oltre che ad essere un pessimo player. Inoltre, non conosco minimamente le mappe :( :( :( (giusto alcune).
Pazienza...comunqque quando faccio da host mi presento.
Il server che ho creato:

Nome: Fragger by THG,
Password: THG,
Modalità di gioco: death match,
rotazione mappe: si
Numero massimo di player: 8
IP: 82.51.255.25

Ditemi se volete un server tipo excessive (tutte le armi con il pieno delle munizioni e potenziate) oppure no. Con buona probabilità potrò hostare martedì sera. Comunque prima di montare batto un coplo qui sul forum.

Ciaoooooo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro