UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
questa sera mi sentivo pazzo
Reparto mouse avevo: MX500, Mouse Surfer in Teflon, MousePad SteelPad Pro Gaming
questa sera ho speso 80€ di mouse :P Logitech G5, Surfer in Teflon x il G5 hihihi
Cosa non si fa per UT!!! Menomale che il PC lo uso quasi solo x ut e i forum !!!
Cosa ne dite?
Ora sto cercando dove acquistare la nuova microsoft natural keyboard e le sennehiser PC160 SK

Aggggghhhhh...... anch'io voglio il Teflon!!! :D

Se stasera qualcuno non sa cosa fare io sono a zonzo per i server di DM e TDM... :D :ok:

ps. UP! :)

gabry'87 ha detto:
il problema è che devo cercare il gioco e installarlo....;) appena ho tempo lo faccio....:ok:
Quando hai poi tempo di installarlo fai un salto qui... ;)

Io di solito due fraggate prima di andare a dormire le faccio sempre... :asd:

Mica tanto... Su NGI mi becco delle legnate pazzesche... :doh:
Dalle altre parti dipende dalla mappa e quanti forti ci sono in giro... :lol:

Togix ha detto:
Mica tanto... Su NGI mi becco delle legnate pazzesche... :doh:
Dalle altre parti dipende dalla mappa e quanti forti ci sono in giro... :lol:

infatti....alcuni sono proprio dei veri e propri fenomeni....se poi ti prendono di mira....:cav: :cav: :cav:

io è tantissimo che nn ci gioco....mi sono impuntato su Far Cry...:blush: :blush:

Far Cry non l'ho mai provato... :look:

UT mi piace perchè è semplice, ma non stufa mai e c'è sempre gente che gioca, a qualsiasi ora... :ok:

TogiX parli parli ma due frag quando li facciamo? :) io ti aspetto sempre eh!
mi trovi con i nick [Dark-S] / DkS / X-Ray.Dark-S etc :) dai che famo 2 frag ^^

Io ho fraggato talmente che questa sessione di esami sono stato segato a due esami su due e non ti immagini che rabbia mi stia salendo... Quindi fino a venerdì, giorno dell'ultimo esame, al Pc sto meno che posso. ;)

Ci si sente nel finesettimana. :)

Togix ha detto:
Io ho fraggato talmente che questa sessione di esami sono stato segato a due esami su due e non ti immagini che rabbia mi stia salendo... Quindi fino a venerdì, giorno dell'ultimo esame, al Pc sto meno che posso. ;)

Ci si sente nel finesettimana. :)

ragazzi io sono nuovo di qui e sono libero tutti i giorni tranne la mattina quando volete possiamo fare una partitina a ut2004 ;) se volete ho anche messenger :sisi:sono bravo e appassionatissimissimissimo di unreal tournament 2004 detto (ut2004) o unreal tournament 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro