UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
e ultimamente mi stavo divertendo a fraggare un pò di gente online con UT2004 che ne dite se mi unisco a voi per una partitina una di queste sere????
vi prego rispondete.... :birra:

Certo molto volentieri!!! :ok:

Lasciaci il tuo contatto msn qui nel thread o in pvt...ultimamente mi trovo spesso assieme a Diabo ed altri ;) se riesci a scaricarti ed installare anche Hamachi ancora meglio (se vuoi ti mando le istruzioni in pvt) ;)

DaVde ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum...
e ultimamente mi stavo divertendo a fraggare un pò di gente online con UT2004 che ne dite se mi unisco a voi per una partitina una di queste sere????
vi prego rispondete.... :birra:

Benvenuto a bordo! Sei stato arruolato :asd::asd::asd:

Scherzi a parte, io stasera e domani sera (siccome domani sarò tutto il giorno a GARDALAND) non ci sono, ma da lunedì in poi ci sono! Al limite sentiti con Noel x organizzarti, io sono in mezzo alle ferie :hihi::hihi:

:ok:

OK ora installo msn dato che uso piu volentieri skipe e poi vi so dire......:D
cmq hamachi l'ho già scaricato perchè ero incuriusito di vedere di che si trattasse visto che in questi forum se ne parla così tanto mi resta solo il collaudare il tutto. ;)
Purtroppo questa settimana a lavorare ho il turno dalle 6 alle 14 :cry:
quindi sarò libero al pomeriggio e alla sera fino alle 24 ecezzioni a parte. :figo:

DaVde ha detto:
OK ora installo msn dato che uso piu volentieri skipe e poi vi so dire......:D
cmq hamachi l'ho già scaricato perchè ero incuriusito di vedere di che si trattasse visto che in questi forum se ne parla così tanto mi resta solo il collaudare il tutto. ;)
Purtroppo questa settimana a lavorare ho il turno dalle 6 alle 14 :cry:
quindi sarò libero al pomeriggio e alla sera fino alle 24 ecezzioni a parte. :figo:

Noi usiamo Msn x trovarci, visto che lo lasciamo sempre aperto, e poi proprio Skype x parlarci via microfono/cuffie! :ok:

Hamachi lo usiamo x partite tra di noi e i boot, come allenamento, e poi usiamo i server pubblici x le partite vere! La modalità preferita è Deathmatch a squadre! Ovviamente insieme! :asd::asd:

X giocare... Beh, Noel c'è spesso la sera, io a volte e più facile dopo le 23:30... Dipende dal giorno! Ci si becca presto, dai! :ok::ok:

Il deathmatch a squadre e molto divertente per fraggare gente :D
ma anche la modolità cattura bandiera con veicoli nn è male anche perchè c'e più gioco di squadra :asd: :asd: :asd:

DaVde ha detto:
Il deathmatch a squadre e molto divertente per fraggare gente :D
ma anche la modolità cattura bandiera con veicoli nn è male anche perchè c'e più gioco di squadra :asd: :asd: :asd:

CTF? Bello, ma x ora siamo sul fragg nudo :chupachup e puro :figo::figo:

Anche la modalità Energia non è niente male... Diciamo che xò perde tutta quella velocità tipica del Deathmatc dove un decimino di secondo fà la differenza (cosa che odio, visto che sono una schiappa :P)... Quando ci si becca (magari senti Noel, io ci sono sempre tardi x ora, dopo le 23:30) si inizia con il Team! :ok::ok:

Ps: sabato mattina parto, ma da settembre avrò molto tempo libero x i frag! :)

Filicantropo ha detto:
RAGAZZI SONO TORNATOOOOOOOOO!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dopo le 23:30 ci sono anch'io fino a Giovedì, poi parto fino a fine agosto! Qlc fragg lo faccio ancora volentieri! Sentiti con Noel e con il nuovo arrivo! Dobbiamo fare gli onori di casa e allargare il gruppo, ci sarà da divertirsi!! Intanto... CI SEI TANTO MANCATO!! :lol::lol::lol:

ok dopo sento noel...questa sera faccio il possibile per venire ma non prometto nulla...cmq vedo che vi siete divertiti in questa settimana:):):)!!!a presto per una super fraggata..

Urca!!! Finalmente...credevo ti fossi perso nei meandri della Sardegna!!! :asd:

Dai che stasera facciamo una bella fraggatina!!
Ho msn pieno di contatti da sentire per allargare la squadra, compresi gli utenti che si sono uniti in questo thread ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro