UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
diabo84 ha detto:
Beh, x ora siamo in 2!

Facciamo come al solito dopo le 8?

Cmq, mi sembra che Anubis lavori stasera! Al limite se riesce a collegarsi dopo o prima basta che ci fà sapere :ok:
Sono libero anche domani sera cmq, ok? :)
Perfetto per questa sera al solito orario, ho voglia di fraggare! :D
Per domani sera ci sono dopo una certa ora...ma ci sono ;)

noel82 ha detto:
Perfetto per questa sera al solito orario, ho voglia di fraggare! :D
Per domani sera ci sono dopo una certa ora...ma ci sono ;)

Buonissima dai!

Provo a contattare Anubis, gli lascio un msg su Msn... Magari sarà dei nostri, chi lo sà? :)

Bella fraggatina anche stasera!!! Abbiamo quasi sempre dominato...e Diabo è stato davvero "sublime"!!! :D

noel82 ha detto:
Bella fraggatina anche stasera!!! Abbiamo quasi sempre dominato...e Diabo è stato davvero "sublime"!!! :D

Naaa... Solito, dai!

Poi si sà che quando mi arrabbio fraggo tutto! :asd::asd::asd:

Cmq domani si ripete, il Diabo si collega dopo le 20:00, Noel arriva dopo... Gli inviti sono sempre validi! :ok::ok::ok::ok::ok:

Di solito stiamo in squadra tutti! :ok: :ok:

Di solito :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq xkè non provi a giocare con noi? :)

Non abbiamo server x ora... :cav::cav:

In effetti o si usa Hamachi e giochiamo noi contro i bot, o facciamo gli ospiti di quello che è tra i più veloci... :)

Se sapete qlc posto comodo ci uniamo volentieri :ok::ok:

Sicuramente avete tutti copia originale vero?xchè i server dove vado io hanno bisogno di key originale.se si dimmelo che ti passo una lista di serevr tra i migliori per ping.;)

simonro ha detto:
Sicuramente avete tutti copia originale vero?xchè i server dove vado io hanno bisogno di key originale.se si dimmelo che ti passo una lista di serevr tra i migliori per ping.;)
Ciao raga!

Purtroppo ieri sono stato impegnato al lavoro fino a tardi e non ho potuto collegarmi; stasera dovrei esserci tranquillamente! :)

Certo abbiamo tutti ovviamente copia originale del gioco, quindi non abbiamo problemi di gioco sui server ;)

noel82 ha detto:
Ciao raga!

Purtroppo ieri sono stato impegnato al lavoro fino a tardi e non ho potuto collegarmi; stasera dovrei esserci tranquillamente! :)

Certo abbiamo tutti ovviamente copia originale del gioco, quindi non abbiamo problemi di gioco sui server ;)

:ok::ok::ok:

Naturalmente è scontato che il gioco è originale, io ho persino attivato le statistiche Netgame usa :)

Nei prossimi giorni ci sarò solo dopo le 23:30, quindi non so se sarò dei vostri :cav::cav: Ma se siete in giro... :asd::asd::asd: Vengo al Frag! :ok:

simonro ma sei uno ... asddsadsads è da un monte che ti chiedo di fare un duel e ora alla prima con loro ci vai?? adsadsdsadasadsads :D nn vale!!!:asd: cmq ieri nn so riuscito a fissare e ora lavoro tutte le sere fino a lunedi quindi nn cie sarò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro