UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
ma scusa mi ricordo che per chattare con team speak bisogna mettere l'ip del server in cui giocare e poi inizi a parlare ma se metti l'ip del server che stai giocando e come che premi la F no?
 
si ma se vai in un server che è vietato parlare vocalmente se metti l'ip del server a team speak non ti fa parlare ugualmente perchè usa il server per chattare.....
 
nuovo iscritto ke faccio?

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto
spero una buona permanenza qui nel vostro clan
e se qualcuno può informarmi anke in generale del clan
sarà ringraziato:)
grazie:help:
 
HOLA! benvenuto in THG niente qui facciamo sfide ci divertiamo facciamo mappe le uppiamo in futuro...


regole


regola numero 1: :oogle:

non spammare! nel gioco si spamma qando spari a cavolo e becchi in pieno il personaggio:skept: (non si fa)


regola numero 2: :oogle:


per ogni cosa , cambiamenti e proposte devoi chiedere sempre ai nostri capoclan so4d e bellodimamma (ti ricordi che cosa ti ho detto di bello eh :lol:) :look:


regola numero 3: :oogle:


quando sei spettatore devi parlare sempre e soltanto con la R in modo che parli solo con i spettatori e non con i giocatori se no si sconcentrano..... :boh:


regola numero 4: :oogle:

per essere nel lan almeno al 30% ti devi registrare a:

http://www.thgclan.netsons.org/

non qui ma fa lo stesso :asd:

impara più che puoi e scarica team speak che sei parecchio indietro cuginetto mio :lol:
 
Benvenuto in THG!
regole

regola numero 1: :oogle:

non spammare! nel gioco si spamma qando spari a cavolo e becchi in pieno il personaggio:skept: (non si fa)
Sia chiaro: io nn spammo.. ho solo molta fortuna nel colpire l'avversario ke è altrettanto sXXXXto ad essere colpito :lol::asd::asd:


(ti ricordi che cosa ti ho detto di bello eh :lol:) :look: ????


 
sei un po nervoso bello stai calmo un bel respiro e via :lol:

comunque soad ci ha dato un nuovo sito in cui iscriverci al clan che è questo

però a me non mi fa iscrivere :boh: dice che in nome è già utilizzato e dice anche che ho già un account :doh: ma ho provato con il nome e la password ma niente :cav:

mix domani la grande sfida :inchino: non dimenticartelo :P

forse oggi metto su youtube i primi 10 minuti di filmato che ho fatto vi tengo aggiornati.....
 
ragazzi ho voglia di una nuova esperienza postatemi tutte le mod modificazioni di gioico di veicoli armi ecc che stanno per ut2004 però devono essere file exe e non file che devo metterli manualmente nella cartella di ut2004
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top