UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
che?????

reter lo danno per defunto e il mio ping è sopra ogni immaginazione :( :( :help:
mi sa che le prossime partite che faremo insieme saranno su UT3 :chupachup


che????? io defunto????? SO4D VERGOGNATI!!!!! magari ti ho detto che non giocavo a ut3 quando avevo il dual core ma adesso..... avoglia che giocherò:lol:
il mio PC
processore:intel core 2 quad q6600 2,6 ghz:rolleyes:
RAM:4 gb:shock:
skeda video:nvidia geforce 8500GT 256 mb dedicati:chupachup

hahahaahahhahahaaaaaaaaaaaaa

sconto 7%:cav:

invece di £ 849.00:nunu:

£ 790.00

packard bell

l'ho già comprato
 
reter lo danno per defunto e il mio ping è sopra ogni immaginazione :( :( :help:
mi sa che le prossime partite che faremo insieme saranno su UT3 :chupachup

Ragazzi se giocate aad UT3 sono dei vostri, ma per sfidare altri gruppi, sapete che c'è un sito che stila le classifiche monidali di UT3 ???, queste sono le mie statistiche: http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113228377

Se non sbaglio vengono aggiornate 2 o 3 volte al giorno, infatti ieri ero al 2744esimo posto oggi non più, ma mi rifarò questa sera :ok:, date una occhiata alla discussione ufficiale su UT3, ho postato la patch del gioco :D.
 
vedete che si può parlare oralmente anche senza quel programma premendo F se il microfono è acceso.....
 
a certi server di DM si può parlare quando fanno il servere quello che sta facendo il server sceglie se poter far conversare con le voci o no
 
si forse team speak è più usato perchè se in caso un server non ti vuole far parlare almeno non usiamo la chat vocale dal server ma da team speak
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top