UFFICIALE Unreal Tournament 2004

Pubblicità
ciao belli, è un po che nn scrivo sul forum ma devo dire che lo leggo tutti i giorni per edere le novità e sono contento che ci siano nuovi giocatori nel team. Più siamo e più ci divertiamo secondo me. cmq vi lascio il link x teamspeak così possiamo parlare mentre giokiamo, io lo usavo molto quando giokavo a world of warcraft e devo dire che quando si gioka in squadra è vitale oltre che divertente perchè da la possibilità di kiakkerare mentre si gioka, poi ci si può mettere daccordo su msn riguardo al server da usare, il mio indirizzo è lvr_jc@yahoo.it
ftp://ftp.freenet.de/pub/4players/teamspeak.org/releases/ts2_client_rc2_2032.exe
vi saluto ciaooooooooo ci vediamo su bermuda e spero che ci sentiremo su teamspeak
 
Purtroppo nn so come ceare un canale permanente quindi ogni volta qualcuno dovrà ricrearlo.
212.31.237.145:8768 questo è l'indirizzo di un server pubblico, una volta dentro il server basta creare un canale chiamarlo THG team e scegliere una password, dopo che qualcuno ha creato il canale tutti possono entrare basta conoscere la password. x ora usiamo "metallica" come password tanto la si può poi cambiare più avanti.
http://www.siforge.org/articles/2004/06/29-teamspeak.html qui trovate alcune informazioni utili su team speak tipo come settare il microfono o creare un canale.
cmq è tutto abbastanza semplice
 
io non capisco cosa si fa con questo programma e poi io mi spavento di brutto :shock: quando metti male il server e ti dice error!!!
 
Ecco qua da dove sbucava reter ieri sera! :D
SoaD/reter, in quanti siete in team? A che giocate di solito come modalità?
;)
 
Nel team saremo + o - una decina... E la modalità solitamente è deathmatch o qualche volta anche a instagib x allenarci nel server di soad..:D
Quindi solo tra di voi! Niente sfide con altri team..
mmm.. ecco perchè Soad è una macchina da guerra nel deathmatch.. :D
A me personalmente piace molto la modalità Onslaught o cmq quelle in team.. (anche deathmatch in team..)
Altrimenti alla lunga senza un minimo di tattiche di gruppo mi annoio.. :look:
Cmq buono a sapersi.. per beccarvi come fate? Cosa usate?
Cmq al max sento SoaD tanto per una partitina con voi.. ;)
Così vedo il livello..
 
reter lo danno per defunto e il mio ping è sopra ogni immaginazione :( :( :help:
mi sa che le prossime partite che faremo insieme saranno su UT3 :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top