Uno dei più potenti Pc :P

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edo906

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi. Con immenso orgoglio voglio presentarvi la mia ultima creazione, che è uno dei pc penso più potenti in assoluto :)

Mainboard: Evga Classified SR2
CPU: 2 x Xeon x5690(OC 5010 mhz)(liquidati con radiatore 3 x120mm e ek full copper waterblocks)
RAM: Kingston HyperX 2133 CL8 12 gb
Vgas: 3 way GTX 580
Case: Obsidian 800d Moddato
Psu: Silverstone Strider 1500W
SSD: 3 x Vertex 2 120 gb
Monitor: Sony Bravia 40" 3D
Qui c'è il video che riprende la mia vecchia configurazione con quella sopra descritta: YouTube - Ten J. Dunn Gaming Rig

Spero che vi piaccia

A presto ;)

dì la verità, l'Enel ti ha sponsorizzato?:lol::lol::lol:

non avevi venduto il 4way di gtx480 per questo motivo?

a parte gli scherzi è mostruoso:sisi: solo per bench vero?

Guarda che la cpu che ho io è la più potente che si possa montare su questa piastra madre. Lui ha i 5680 e io ho i 5690, guarda bene xD

Si,hai ragione.Comunque anche se non serve le sue 6 gtx 580 (di cui 4 a liquido) facevano il loro effetto.Inoltre dovresti prenderne altri 2 di televisori e dopo postare il tuo video come video di risposta :)

cavolo , se avessi un budget per farmi un pc del genere , sarei indeciso se farmi una kawasaki ninja o il pc mostruoso , comunque , cavolo complimenti davvero d'eve andare alla velocità della luce con qualsiasi cosa o.O ( proprio per questo sarei indeciso se farmi il computer o la moto , entrambe sono sheggie xD )

qualche screen/bench ce lo posti? ;)

Si,hai ragione.Comunque anche se non serve le sue 6 gtx 580 (di cui 4 a liquido) facevano il loro effetto.Inoltre dovresti prenderne altri 2 di televisori e dopo postare il tuo video come video di risposta :)

Non l'ho postato come video risposta perchè lui è davvero il Top del Top ;)

E poi davvero nel video editing sono negato xD

cavolo , se avessi un budget per farmi un pc del genere , sarei indeciso se farmi una kawasaki ninja o il pc mostruoso , comunque , cavolo complimenti davvero d'eve andare alla velocità della luce con qualsiasi cosa o.O ( proprio per questo sarei indeciso se farmi il computer o la moto , entrambe sono sheggie xD )

qualche screen/bench ce lo posti? ;)

li sto aspettando anche io..:lol:

Omg....Io la notte quel pc lo blinderei in cassaforte, per trogliermi il pensiero dei ladri.:asd:

mi associo alla richiesta degli screen :love:
il mostro di maxishine (:asd:) che caratteristiche aveva oltre le 6 x GTX???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro