Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho detto ne ha 6,ma non montate contemporaneamente.Comunque cerca su youtube il suo nome.Ma qual è la config di maxishine? ci sono dei video? Nella pagine di prima ho letto che questo maxishine ha montato 6 gtx 580. Ma come fanno a lavorare contemporaneamente?? Nvidia supporta fino a 4 way sli. Poi su youtube ho visto alcune macchine contenenti 6 5970 in CF. Ma a livello software come vengono supportate tali configurazioni multi gpu?
cavolo , se avessi un budget per farmi un pc del genere , sarei indeciso se farmi una kawasaki ninja o il pc mostruoso , comunque , cavolo complimenti davvero d'eve andare alla velocità della luce con qualsiasi cosa o.O ( proprio per questo sarei indeciso se farmi il computer o la moto , entrambe sono sheggie xD )
qualche screen/bench ce lo posti? ;)
Soldi buttati !
Commento buttato. Se sono soldi buttati non è affar tuo visto che i soldi sono i miei. Arrivederci
No rosik please! xD
Ma qual è la config di maxishine? ci sono dei video? Nella pagine di prima ho letto che questo maxishine ha montato 6 gtx 580. Ma come fanno a lavorare contemporaneamente?? Nvidia supporta fino a 4 way sli. Poi su youtube ho visto alcune macchine contenenti 6 5970 in CF. Ma a livello software come vengono supportate tali configurazioni multi gpu?
Scusi edo906 , a che risoluzione giochi , perché mi sa che sei cpu limited . Forse un 2500k @ 8GHz sarebbe più appropriato . :look: