Uno dei più potenti Pc :P

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miiiiiiiinchia!!!! se avessi i soldi...quanto l'hai pagato per curiosità???? complimenti comunque :)

Ma qual è la config di maxishine? ci sono dei video? Nella pagine di prima ho letto che questo maxishine ha montato 6 gtx 580. Ma come fanno a lavorare contemporaneamente?? Nvidia supporta fino a 4 way sli. Poi su youtube ho visto alcune macchine contenenti 6 5970 in CF. Ma a livello software come vengono supportate tali configurazioni multi gpu?

Ma qual è la config di maxishine? ci sono dei video? Nella pagine di prima ho letto che questo maxishine ha montato 6 gtx 580. Ma come fanno a lavorare contemporaneamente?? Nvidia supporta fino a 4 way sli. Poi su youtube ho visto alcune macchine contenenti 6 5970 in CF. Ma a livello software come vengono supportate tali configurazioni multi gpu?
Io ho detto ne ha 6,ma non montate contemporaneamente.Comunque cerca su youtube il suo nome.

Scusi edo906 , a che risoluzione giochi , perché mi sa che sei cpu limited . Forse un 2500k @ 8GHz sarebbe più appropriato . :look:

cavolo , se avessi un budget per farmi un pc del genere , sarei indeciso se farmi una kawasaki ninja o il pc mostruoso , comunque , cavolo complimenti davvero d'eve andare alla velocità della luce con qualsiasi cosa o.O ( proprio per questo sarei indeciso se farmi il computer o la moto , entrambe sono sheggie xD )

qualche screen/bench ce lo posti? ;)

Eh si, anche io sarei indeciso :rolleyes: ... :lol: ...Ninja a vita :P ...

Soldi buttati !

Mi trovo costretto a quotare, ma chi sono io per decidere come uno deve spendere i suoi soldi :rolleyes: ..
Dunque mi limito a non fare i complimenti e a dire che non spenderei mai tale cifra tutta in una volta per un pc...
Dato che il bello (o il brutto) è cambiare pezzi, aggiornare e sapere che dopo 6 mesi i componenti che ho acquistato sono già vecchi :P ...
Tra l'altro il punto è che puoi farci benissimo le stesse cose con componenti più economici...
Concludo dicendo che con quei soldi mi sarei comprato la macchina :D, che ne avrei bisogno.
IMHO.
Ciao.

PS: se giochi a 320x240 sei cpu limited :sisi: ... In ogni caso, poi il fatto che la cpu abbia 1000 core non vuol dire nulla, se non vengono sfruttati. E questo fa si che un quad core a 6GHz nei giochi vada meglio del tuo 12 core
smugteachslow.gif
... :lol: ...
Dunque concludo dicendoti che andava postata in off-topic e non in pc completi... ;) ...
Faccio spostare :D ...

Mi auguro solo che quel pc venga sfruttato a dovere.
Perchè usarlo il gaming è sprecato IMHO.

E' la seconda volta che posto una mia configurazione ultra extreme ed è la seconda volta che vengo attaccato. Allora partendo dal fatto che i moralisti proprio non li soffro essendo le persone più false che ci possano essere. Dato che al mio posto lo avreste comprato...

Poi la questione:"mi sarei comprato una macchina", ma dico io una persona che compra 7500 euro di pc ha problemi ad avere un'auto??

Poi il moderatore che scrive:" mi limito a non fare i complimenti!!!!!"

Ma perché se uni ha una Ferrari gli dici che è uno spreco di soldi solo perché non la puoi avere tu?

Davvero allibito

Ovviamente è riferito alle poche persone che hanno criticato il mio acquisto pur non avendoll chiesto...

Dal momento che tu posti un thread pubblico ti esponi al giudizio degli altri, che ti piaccia o no, purchè sia espresso in toni civili. Non mi sembra di avere utilizzato linguaggio inappropriato o attacchi personali e nonostante tutto sembra che tu apostrofi come falso chi la pensa come me.
Anzi, io sarei "il moralista falso e ipocrita" :sisi: ...
Il fatto che io sia mod non c'entra granchè, io commento da UTENTE, non da moderatore. Il commento da moderatore era solo l'ultima frase che sottolineava il fatto che probabilmente quando hai postato nemmeno hai letto il regolamento.
Passo e chiudo. :)

PS:
Non ho detto che non lo posso avere e no, al tuo posto non lo avrei comprato, dato che spendendo meno avrei avuto le stesse prestazioni. Quindi non vedo perchè andare oltre, dunque ripeto, mi sarei comprato la macchina ;) o mi sarei dato alla pazza gioia in altro modo...
Per il resto ho già detto che uno spende i propri soldi come gli pare no ? ;) ...
PSS: configurazione ultra extreme :lol: ... Bel nome :ok:

E ora basta, dato che assolutamente non voglio creare alcun tipo di flame (che è quello che veramente mi renderebbe falso e ipocrita).
Ciao.

Comunque edo vorrei parlarti da normali utenti che siamo. Cosa ne fai di questo "pc" o come possiamo definirlo (pc mi pare riduttivo):

-ci giochi?
-fai rendering, modelazzioni 3D, grafica vettoriale e derivati?
-fai overclock spinto?
-Oppure così perchè ti piace avere una macchina prestante?

Tranquillamente: sono solo curioso.

Commento buttato. Se sono soldi buttati non è affar tuo visto che i soldi sono i miei. Arrivederci
No rosik please! xD

per questa risposta(oltre che per il pc) ti stimo :ok::ok:

molti si moddano i driver da sè ;)

Scusi edo906 , a che risoluzione giochi , perché mi sa che sei cpu limited . Forse un 2500k @ 8GHz sarebbe più appropriato . :look:

sinceramente non so se ci arriva un 2500k a 8ghz...

Ragazzi , io vi dico una cosa , capisco benissimo se mi dite che un 3 way di gtx 480 , gtx 570 , gtx 580 , hd 5870 , hd 6970 , hd 6950 sono soldi sprecati su un pc normale , ma in questo caso , la cosa è diversa secondo me ... se lui può permettersi di spendere tutti questi soldi sul pc ( cosa che io , lo dico chiaramente , e non ho nessun problema a farlo , non potrei mai e dico mai permettermi ) o per il ca22o che gli pare , deve vivere in una condizione tale che glielo consenta , perciò vedendola in quest'ottica , togliersi uno sfizio ( beh , insomma un bello sfizio e bello grande anche ... ) non è tutto questo spreco ... alla fine se la vedi dall'ottica del mi escono i soldi dalle orecchie e qualcosa devo pur farci , ha anche un senso :|

però se posso dire la mia , ha ragione anche gangstagiano , se posti la configurazione non puoi aspettarti che tutti ti lodino o la apprezzino , può anche esserci chi la ritiene uno spreco o inutile , fatto sta che nella vita per tutte le cose è così , credo che ci si debba abituare a questo , o no?

Mi sembrava strano che ancora nessuno avesse attaccato edo per il suo computer :lol:.

Edo non farci caso, ogni volta che qualcuno mette in mostra un computer che supera il costo dei 2000 € si precipitano come gli avvoltoi e ti attaccano. Anche se tu non metti il costo, loro fanno ricerche su ricerche per vedere quanto costano tutti i componenti e poi fanno un bel calcolo di quanti "SOLDONI HAI BUTTATO". E poi la classica risposta è sempre la stessa: io avrei speso molto meno e avrei fatto un computer molto più veloce.

Purtroppo, si fa per dire, questo è un forum e un sito in cui si parla di computer, ed è normale che ci siano persone che spendono di più e persone che spendono di meno, ma questo non c'è neanche bisogno di dirlo, è implicito. E' come entrare un pò nella vita privata delle persone, e questo può dare fastidio.

Qualcuno ha scritto che li avrebbe spesi nella macchina quei soldi. Io potrei rispondergli tranquillamente: cosa fai butti i soldi nelle macchine? Se devi spostarti puoi usare i mezzi pubblici, oppure la bicicletta, così non inquini neanche. Ma come vedi si entra nella sfera della vita privata, e non mi sembra proprio il luogo adatto questo. Quindi è sempre meglio attenersi all'argomento, senza dare giudizi personali sui soldi spesi, perchè tanto non gli frega niente a nessuno di come li avreste spesi voi quei soldi, a meno che non ve lo chieda il diretto interessato, in questo caso edo.

Senti , io ho cercato di contenermi , ma sto commento mi sa da bimbo viziato a dirtela tutta

Una macchina un'utilità ce l'ha , un supercomputer dentro casa è inutile , e se proprio vogliamo paragonarli la macchina è meno inutile di un supercomputer

Postando qui ti aspetti delle risposte o lo fai solo per il gusto di scrivere e poi lasci perdere? Bene quelle risposte possono essere sia positive che negative

Le uniche persone a cui sembra che la cosa dia fastidio , siete tu ed edo , sembra che non siate abituati a ricevere critiche , cos'è vivete in un mondo in cui tutti accettano le vostre decisioni/proposte/idee ?

Io a te risponderei con un bel: sciacquati la bocca montato ...

passo e chiudo , visto che oramai non si può nemmeno rispondere , altrimenti si offendono poverini .

p.s. e a nessuno fregava nulla di quello che hai scritto te , dunque potrei dire lo stesso :|
p.p.s. per me puoi spendere quanto cavolo vuoi , per qualsiasi cosa vuoi , ma se ti vengo a dire che secondo me li hai spesi male , non puoi trattarmi come fossi un pirl4 qualunque , se scrivi qui , ripeto è perchè ti attendi una risposta , e se l risposta non ti sta bene , non la puoi censurare ( ah ma al giorno d'oggi c'è chi lo fa vero? )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro