Neteye
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Senti , io ho cercato di contenermi , ma sto commento mi sa da bimbo viziato a dirtela tutta
Una macchina un'utilità ce l'ha , un supercomputer dentro casa è inutile , e se proprio vogliamo paragonarli la macchina è meno inutile di un supercomputer
Postando qui ti aspetti delle risposte o lo fai solo per il gusto di scrivere e poi lasci perdere? Bene quelle risposte possono essere sia positive che negative
Le uniche persone a cui sembra che la cosa dia fastidio , siete tu ed edo , sembra che non siate abituati a ricevere critiche , cos'è vivete in un mondo in cui tutti accettano le vostre decisioni/proposte/idee ?
Io a te risponderei con un bel: sciacquati la bocca montato ...
passo e chiudo , visto che oramai non si può nemmeno rispondere , altrimenti si offendono poverini .
p.s. e a nessuno fregava nulla di quello che hai scritto te , dunque potrei dire lo stesso :|
p.p.s. per me puoi spendere quanto cavolo vuoi , per qualsiasi cosa vuoi , ma se ti vengo a dire che secondo me li hai spesi male , non puoi trattarmi come fossi un pirl4 qualunque , se scrivi qui , ripeto è perchè ti attendi una risposta , e se l risposta non ti sta bene , non la puoi censurare ( ah ma al giorno d'oggi c'è chi lo fa vero? )
Beh, il bambino viziato, in quanto tale, non può non rispondere ai molteplici complimenti che gli sono stati rivolti. Innanzitutto io non ho offeso nessuno, come invece hai fatto tu usando un linguaggio molto cordiale, e questo dimostra il fatto che in quanto educazione pecchi un po' tu, non di certo io. Per quanto riguarda la macchina, la mia era solo una provocazione (per chi l'ha capita).
Per tutte le altre cose non credevo che da un post si potesse conoscere così tanto di una persona, ma tu ci sei riuscito dando un sacco di giudizi personali, mi complimento per il tuo essere così saccente.
Posso solo risponderti, sempre che non ti offenda perché ti sto dando del tu, che la bocca io non me la devo sciacquare per un post messo in un forum, mi sembra un po' riduttivo.
Per me potete stare qui tutto il giorno a criticare edo per il suo computer, sai a me quando mi interessa. Ma io resto fermo sulla mia posizione, e la tua risposta conferma quanto volevo dire prima, e cioè che è sempre meglio restare sull'argomento, senza spaziare in cose che non centrano nulla, perché si finisce come si è finiti adesso.