In che senso?
Leggi i post della pagina precedente.;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?
Allora ragazzi siamo al tracollo. Ieri pomeriggio mi arriva un mail di Uno:
Buonasera,
questa sera sono previste alcune attività molto importanti che comporteranno la sostituzione di alcuni apparati..
Fanno parte dei lavori che serviranno per potenziare la rete e che oramai sono in procinto di essere portati a termini.
I lavori effettuati fino ad oggi sono stati preparatori in quanto per sostituire le apparecchiature è necessario prima configurarle, provarle e organizzare la sostituzione nei vari datacenter.
A seguito degli ultimi test che hanno avuto esito positivo, abbiamo deciso di effettuare questa sera uno dei lavori che era previsto per i prossimi giorni: ci scusiamo dello scarso avviso ma è stato necessario per cercare di anticipare il termine dei lavori che porterà la nostra rete ad essere FOTONICA, con capacità di trasporto ampiamenti sufficienti a soddisfare le richieste dei nostri clienti di oggi e di domani.
I lavori di questa sera causeranno un possibile disservizio della connettività dalla tarda serata fino alle prime ore del mattino.
FOTONICA!!!! Ma non erano le armi di Goldrake!!!!!!!
Ieri a mezzanotte interruzione di servizio stamane a ripreso da poco e indovinate un pò la FOTONICA ha fatto cilecca.
Guardatevi un pò la velocità di adesso altro che mandarli ....
Speedtest.net by Ookla - My Results
:muro::muro::muro::muro::suicidio:
Anch'io in questo momento sto andando come te.Purtroppo devo darti ragione.
Nonostante i lavori continuiamo a viaggiare troppo bassi per una 20Mb.
Adesso ho 3,5 Mb in down e 0,85 in up.
Non so più cosa fare, oltre a scrivere e telefonare con promesse di 15 gironi alla volta.
Senza non vorrei rimanere, e a parte Vodafone 4G qui non c'è niente altro, oltre naturalmente al dial up di Telecom a 800Kb.
Purtroppo ho cercato informazioni sul 4G di vodafone mi hanno proposto contratti solo di 20Gb mese per 30€, non ho trovato altro.
Se va avanti così provo a chiedere il passaggio alla tariffa inferiore a 10Mb in attesa che veniamo raggiunti da altro gestore tipo Eolo.
È il colmo, manco abitassi in un paese.Non ho idea di quanto scarico, ma penso addirittura meno di 100 Kb/s.
Penso anch'io che ci siano delle limitazioni di banda.
Ti sembrerà strano ma io principalmente lo utilizzo per l'up perchè avevo un sito, quando devo scaricare foto o trasferire documenti ci metto molto.
Ti ripeto, non penso che le cose miglioreranno, più di tanto.
Purtroppo siano in zone (io parlo per me) dimenticati da tutti, e c'è poche possibilità di fare un salto di qualità.
Purtoppo ad inizio anno pure io ho messo uno communication, all'inizio tutto bene, poi da quando hanno annunciato i lavori,il pomeriggio e la sera la banda cala vertiginosamente, per l'utilizzo che ne faccio io, streaming e gaming online non riesco a fare nulla anche perché la connessione funziona perfettamente solo al mattino e la notte dopo la mezza.Addirittura anche quando ho 3/6 mb non riesco a giocare online non accede al gioco mi disconnette, non trova partite e non capisco il motivo dato che un minimo di banda c'è. Sono andato a lamentarmi negli uffici e l'unica cosa che mi hanno detto è che sanno di questo problema e che nella zona del levante hanno risolto, manca solo imperia dove hanno casualmente avuto intoppi nei lavori perché i macchinari nuovi non rendevano come speravano.Adesso ho controllato e in zona c'è anche eolo con la 30/3 flat a 34 euro mese x sempre, ma il mio dubbio è quello di ritrovarmi con gli stessi problemi attuali. Purtroppo l'adsl classica qui non arriva, anche se stanno facendo i lavori e posando la fibra ottica a 2/3 km da casa mia ma non so se e quando sarò raggiunto da essa. Mi consigliate il passaggio a eolo?
Da quanto ho visto qui sul foro,eolo è 100 volte meglio di quest'altra società che utilizza connessioni a ponte radio e con un profilo 30/3 è tutta un'altra cosa ma essendo appunto una connessione wi-fi non si può mai essere sicuri di quel che accadrà,purtroppo è sempre meno performante di una adsl tranne in alcuni casi.Purtoppo ad inizio anno pure io ho messo uno communication, all'inizio tutto bene, poi da quando hanno annunciato i lavori,il pomeriggio e la sera la banda cala vertiginosamente, per l'utilizzo che ne faccio io, streaming e gaming online non riesco a fare nulla anche perché la connessione funziona perfettamente solo al mattino e la notte dopo la mezza.Addirittura anche quando ho 3/6 mb non riesco a giocare online non accede al gioco mi disconnette, non trova partite e non capisco il motivo dato che un minimo di banda c'è. Sono andato a lamentarmi negli uffici e l'unica cosa che mi hanno detto è che sanno di questo problema e che nella zona del levante hanno risolto, manca solo imperia dove hanno casualmente avuto intoppi nei lavori perché i macchinari nuovi non rendevano come speravano.Adesso ho controllato e in zona c'è anche eolo con la 30/3 flat a 34 euro mese x sempre, ma il mio dubbio è quello di ritrovarmi con gli stessi problemi attuali. Purtroppo l'adsl classica qui non arriva, anche se stanno facendo i lavori e posando la fibra ottica a 2/3 km da casa mia ma non so se e quando sarò raggiunto da essa. Mi consigliate il passaggio a eolo?
Non mi pare che Eolo garantisca una banda minima (a meno che tu non faccia abbonamenti più costosi), quindi ti potresti ritrovare con gli stessi problemi.Penso proprio che cambierò anche perché veramente non riesco a capire come sia possibile che al mattino vada a bomba 10 mb pieni in download e 1.5 di upload con ping bassissimi dove riesco a guardare streaming senza problemi di buffer, e giocare online benissimo, mentre al pomeriggio sera la cosa cambia drasticamente anche se negli speedtest ho 5/6 mb ho problemi di accesso su black ops 3 , come se non riuscisse a scaricare pacchetti.disconnessione dai server dopo pochi minuti di gioco. Per non parlare degli streaming che non caricano x nulla. Aspetto ancora qualche giorno che avrebbero dovuto finire i lavori e poi se la situazione non cambia passerò a eolo anche se dovrò pagare penali, con questa connessione mi sta venendo il fegato marcio.